Guest Max Angelo Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Chi conosce N03 dei Papy sa che l'uscita della patch 1.2.0.1, molti mesi fa, ha abilitato 3 nuovi modelli fisici ( GNS, CTS e PTA ), che poi sono stati sviluppati in mods quasi completi ( manca solo qualche pista ) dai PWF e da altri teams. Sono in vista nuovi mods ma ora il nuovo passo è modificare l'exe, cioè' riprodurre modelli fisici ancora diversi dai 4 che offre N03 "di serie". Il GTP mod e l'aussie V8 mod http://atrv8.austeamracing.com/ sono i più attesi. Nel frattempo gli US Pits hanno rilasciato ( ancora non ufficialmente ) un piccolo installer che modifica l'exe di N03 in un modello fisico di auto tipo Touring Car. Dal readme: 350hp instead of 625hp (@ 70-clear) 2400lb instead of 2800lb 5-speed instead of 6-speed 15 gallon fuel capacity Less ballast to adjust left/right and forward/backward Spoiler maximum of 60 degrees Front and Rear springs have a higher minimum springrate Rear Camber is adjustable in increments of .1 degree up to +/- 3 degrees Tire wear is reduced to promote double-stints on tires in endurance racing Steering Ratio now allows settings of 10:1 or greater Chi volesse provare N03 con la nuova fisica TPTCC può scaricare l'installer dal link in questo post http://www.tptcc.com/board/viewtopic.php?t=6425 Io lo ho provato solo 5 minuti e non posso dire se vale o no. Chi lo ha provato bene però dice che è molto divertente, con macchine ovviamente più lente in rettileneo, ma molto maneggevoli in curva per via soprattutto del peso ridotto. Leggete il readme per le istruzioni ( semplicissime ).
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Chi volesse provare N03 con la nuova fisica TPTCC può scaricare l'installer dal link in questo post http://www.tptcc.com/board/viewtopic.php?t=6425 Io lo ho provato solo 5 minuti e non posso dire se vale o no. Chi lo ha provato bene però dice che è molto divertente, con macchine ovviamente più lente in rettileneo, ma molto maneggevoli in curva per via soprattutto del peso ridotto. Leggete il readme per le istruzioni ( semplicissime ). 220485[/snapback] Mmmm...da provare! Ci sarebbe da sperare che possa essere risolto anche il discorso del "bug" della temperatura gomme. Si sa niente al riguardo? Altra cosa interessante sarebbe modificare le schermate dei setup, se non altro per togliere la track-bar, che sicuramente su molte macchine non esiste. Appena posso lo provo!
Guest Max Angelo Posted September 28, 2004 Posted September 28, 2004 Allora ieri sera ho fatto un'oretta di prove a Kyalami PWF. La prima cosa da dire è che ho provato la fisica Touring Car ( TC ) con il TA mod dei PWF. Funziona perfettamente anche per quanto riguarda i LOD dei danni. La seconda cosa da dire è che la prova era on line, su un server PTA PWF in IP. In pratica si possono usare nello stesso server sia macchine TA sia macchine TC. Il gap tra TA e TC a Kya è attorno a 4 secondi e il mio giro più veloce con 70 clear è stato 1.17.4xx. Il server aveva il track.ini di AT e riscaldare le gomme non è tanto facile. Le macchine TC sono macchinine rispetto ai mostri TA ( circa 350 cv contro circa 650 ) ma piuttosto divertenti da guidare. In curva sono molto maneggevoli, frenano alla grande: insomma si avverte che sono più leggere. Riprendere una sbandata è leggermente pià facile che in TA probabilmente proprio a causa del peso. Ho provato Kya che non è la pista migliore per testare la temperatura della gomma anteriore destra, mi riservo magari di riprovare su una pista in senso antiorario come Bathurst, cmq la macchina va assettata per fare scaldare le gomme sennò non vanno oltre i 180. Logicamente il feeling generale non può essere troppo diverso dal solito, ma certo avere nuovi suoni e nuovo cockpit aiuterebbe. In ogni caso le TC sono macchine assolutamente differenti dalle TA. Un grande lavoro degli US Pits davvero.
Guest Dust Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 Il server aveva il track.ini di AT e riscaldare le gomme non è tanto facile. Con la modifica alla fisica TC e gli ini di AT (ho provato solo il Bahrain per ora) è veramente MOLTO difficile scaldare le gomme!
Guest Max Angelo Posted October 1, 2004 Posted October 1, 2004 A Kya non riuscivo ad andare oltre i 180F con l'assetto "normale" che uso con le TA. Poi, abbassando la pressione delle gomme a 19 psi, regolando la campanatura e muovendo un po' i pesi la temperatura è salita a 205 ( spingendo ) quindi temperatura ottimale
Recommended Posts