Jump to content

La Barba


Guest Encio

Come tenete la barba?  

62 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Guest SergioTD

Per esigenze di lavoro dovrei farmi la barba tutti i giorni, ma riesco, tirando a ######, a farmela un giorno si e l'altro no, altrimenti mi scuoio tutta la pelle.

Quando smetto di lavorare, da Gennaio a marzo, riesco a tenerla lunga e spuntarla un paio di volte al mese per curarla, ma poi di nuovo radersi ogni 2 giorni.

P.S.: Faccio il cameriere in Ristorante-Pizzeria

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ryu_Hoshi

    2

  • Schummy1

    1

  • trivial105

    1

  • sKoPpI4To

    1

rasato perchè io sono un po strano, sono fatto pezzi, ne ho un mucchio qui un vuoto là.... se mi voglio fare la rita da basetta a mento c'e una parte vuota

Link to comment
Share on other sites

Guest toninoDM2
io non me la taglio fino a quando qualcuno che incontro per strada mi dice "e tagliati quella schifosa barba!!!"  ph34r.gif  ph34r.gif

220347[/snapback]

IDEM ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

completamente rasato solo il fine settimana... in settimana è raro...ci deve essere una tipa di mezzo laugh.gif

quando sono in vista di esami e mi chiudo in casa per studiare sono "modello orso"... asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona
completamente rasato solo il fine settimana... in settimana è raro...ci deve essere una tipa di mezzo  laugh.gif

quando sono in vista di esami e mi chiudo in casa per studiare sono "modello orso"... asd.gif

238334[/snapback]

idem...ihihi infatti il rasoio è pronto..doma è venerdiiiii SHOCKED.gif

Link to comment
Share on other sites

completamente rasato solo il fine settimana... in settimana è raro...ci deve essere una tipa di mezzo  laugh.gif

quando sono in vista di esami e mi chiudo in casa per studiare sono "modello orso"... asd.gif

238334[/snapback]

idem...ihihi infatti il rasoio è pronto..doma è venerdiiiii SHOCKED.gif

238345[/snapback]

venerdì? io sabato dopo doccia..... e poi una ondata di profumo.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella

Sto sperimentando Pizzetto + Basette(le basette da un pò ,il pizzetto,molto particolare,da qualche settimana)... figo.gif

Ma gia so che ritornerò presto sui miei passi ed il pizzetto sparirà.... no.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Fisichella
Una sorta di pizzo con i baffi corti, vuoto ai lati della bocca e sotto un mezzo cm di barba curata.

238521[/snapback]

Anche il mio pizzetto è così! biggrin.gif

Anche perchè la barba di lato non l spporto e cresce differentemente per farla sembrare omogenea...

Link to comment
Share on other sites

rasato perchè io sono un po strano, sono fatto pezzi, ne ho un mucchio qui un vuoto là.... se mi voglio fare la rita da basetta a mento c'e una parte vuota

238289[/snapback]

Cosa significa??

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.