Guest marioracing Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Ho mandato mia zia Torrentina ,in Squizzera a prendere Richard , mi ha telefonato dicendomi che le manca ancora un 20% prima di arrivare , ma che sulla emulattiera ha trovato code lunghissime , anche parecchi del forum che come targa hanno l'username di qua. Mah , cmq gia cellho per Xbox , non male.
Guest marioracing Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 topic inutile 220219[/snapback] Si lo so che usi un nick diverso tu
belvi Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Si lo so che usi un nick diverso tu anche tu a quanto pare
Guest marioracing Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 topic inutile 220219[/snapback] Si lo so che usi un nick diverso tu 220223[/snapback] Mai negato di usare emule e bittorrent.
Guest Fedr0 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ho mandato mia zia Torrentina ,in Squizzera a prendere Richard , mi ha telefonato dicendomi che le manca ancora un 20% prima di arrivare , ma che sulla emulattiera ha trovato code lunghissime , anche parecchi del forum che come targa hanno l'username di qua. Mah , cmq gia cellho per Xbox , non male. 220209[/snapback] Ma LOL, bellissimo!
Guest Aristotelis Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ricordo a tutti che il nuovo regolamento è in vigore. 6. Per scelta di questa amministrazione, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.* potete leggere il regolamento su questo link http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=boardrules post chiuso
Recommended Posts