Ma quando esce sto Richard - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Ma quando esce sto Richard

Recommended Posts

Guest marioracing
Posted

Ho mandato mia zia Torrentina ,in Squizzera a prendere Richard , mi ha telefonato dicendomi che le manca ancora un 20% prima di arrivare , ma che sulla emulattiera ha trovato code lunghissime , anche parecchi del forum che come targa hanno l'username di qua. Mah , cmq gia cellho per Xbox , non male.

Guest marioracing
Posted
topic inutile

220219[/snapback]

Si lo so che usi un nick diverso tu asd.gif

Posted
Si lo so che usi un nick diverso tu

anche tu a quanto pare

Guest marioracing
Posted
topic inutile

220219[/snapback]

Si lo so che usi un nick diverso tu asd.gif

220223[/snapback]

Mai negato di usare emule e bittorrent. biggrin.gif

Posted
Ho mandato mia zia Torrentina ,in Squizzera a prendere Richard  , mi ha telefonato dicendomi che le manca ancora un 20% prima di arrivare , ma che sulla emulattiera ha trovato code lunghissime , anche parecchi del forum che come targa hanno l'username di qua. Mah , cmq gia cellho per Xbox , non male.

220209[/snapback]

Ma LOL, bellissimo! asd.gifasd.gif

Guest Aristotelis
Posted

Ricordo a tutti che il nuovo regolamento è in vigore.

6. Per scelta di questa amministrazione, discussioni inerenti argomenti politici, religiosi, a contenuto esplicitamente erotico, o riguardanti la diffusione e l'utilizzo illegale di software o contenuti multimediali sono bandite dal forum, anche nel canale [OT] (Off topic); i thread aperti al riguardo saranno pertanto immediatamente chiusi, e i loro autori ammoniti.*

potete leggere il regolamento su questo link

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?act=boardrules

post chiuso

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.