Guest topweb Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Provate un po questo simpaticissimo gioco di auto da giocare ON LINE, mooooolto divertente!! http://www.miniracingonline.com/ E fatto da dei Spagnoli, il gioco avverto è in 2D visuale dall'alto, ma il divertimento, soprattutto online è assicurato!!
[A+R]Spooky Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 fico sto giochino peccato che è in spagnolo sai come si applicano i tracciati di f1 che si prendono dal sito?
Guest topweb Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Semplicissimo, i tracciati li scomprimi della directory cirquitos, mantenendo però il tracciato nella sua directori : es. circuitos\gpimola\...... Poi le auto nella directory Coches semplicemente, e i suoni aggiuntivi in sonidos!! On line è una sballata giocarci, poi sul sito c'è una sezione dedicata a tutti i record registrati, chi li ha fatti etc etc etc.
[A+R]Spooky Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 non c'è un modo per metterlo in italiese o ingliano?
Guest topweb Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Ecco la directory dei tracciati. Sto vedendo se c'è un sistema per tradurlo ma non mi pare!!!!
Guest Mach1 Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Spooky,Sep 5 2004, 02:17 AM] fico sto giochino peccato che è in spagnolo sai come si applicano i tracciati di f1 che si prendono dal sito? 220143[/snapback] io ho solo 2 files per ciascun circuito, non quattro, e poi in base a cosa imposti i nomi delle directory ( per esempio perchè gpimola e non imola e basta? ) i files da scaricare sarebbero trazados.zip?
Cris_Ace Posted September 5, 2004 Posted September 5, 2004 Sto scaricando,se e' valido proporrei una news in homepage cosi partono gli sfidoni in notturna
Guest topweb Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Spooky,Sep 5 2004, 02:17 AM] fico sto giochino peccato che è in spagnolo sai come si applicano i tracciati di f1 che si prendono dal sito? 220143[/snapback] io ho solo 2 files per ciascun circuito, non quattro, e poi in base a cosa imposti i nomi delle directory ( per esempio perchè gpimola e non imola e basta? ) i files da scaricare sarebbero trazados.zip? 220442[/snapback] Non è trazados.zip ma file singoli per ogni circuito!!! Ogni zip ha gia la directory impostata Vedi immagine precedente. Sto scaricando,se e' valido proporrei una news in homepage cosi partono gli sfidoni in notturna 220491[/snapback] Non c'è problema, io ci sto giocando ed è molto divertente!!!
Guest TM.dj.Alby Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Uffa ma perchè quando cerco di cercarmi le partite on line attive mi dice che non riesce a collegarsi con la banca dati?! Che devo fare?
[A+R]Spooky Posted September 8, 2004 Posted September 8, 2004 Uffa ma perchè quando cerco di cercarmi le partite on line attive mi dice che non riesce a collegarsi con la banca dati?! Che devo fare? 221959[/snapback] a me invece la lista dei server la trova (mediamente 4 ^^) però poi alle partite vere e proprie non si connette mai
Recommended Posts