Mini Cooper TD-r - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mini Cooper TD-r

Recommended Posts

Posted

Avendo quella mezz'ora di tempo libero, mi sono divertito a disegnare questa cattivissima Mini Cooper.

Ringrazio Marco "PowerMAN" per la base della Cooper S e MiniCooperMK3 per i dettagli che mi ha fornito e anche ToninoDM2 per l'idea dei neon. Sero che per lui non sia un problema l'avergli "copiato" l'idea :) .

Che ne pensate?

TDL%20MINI001.jpg

TDL%20MINI002.jpg

TDL%20MINI005.jpg

TDL%20MINI007.jpg

Posted

Bella si, complimenti ;) .

Posted

Quelle con i neon sono trucidissime, xò non sarebbe male organizzare delle gare in notturna senza luci con le mini, ma con solo le "skin al neon"... :blink::D

che calor, che calor... :blink:

Guest toninoDM2
Posted

Voglio i diritti sull'idea!! :angry::angry:

... Scherzo fai pure... :P:D:D

cmq l'auto e tamarrissima...

....facciamo così tu mi passi la skin ed io ti dò i diritti!!!! :D:lol::lol:

Posted
Voglio i diritti sull'idea!! :angry:  :angry:

... Scherzo fai pure...  :P  :D  :D

cmq l'auto e tamarrissima...

....facciamo così tu mi passi la skin ed io ti dò i diritti!!!!  :D  :lol:  :lol:

L'avevi già proposto tu? :huh: ops..scusa... ma si che non ho letto il post... B)

...cmq dopo l'uscita della 0.9.9 prima che riesco a scaricare tutte 'ste skin (ufficiali e non) ci vedremo in pista tra un mesetto...

Guest Manesk
Posted
L'avevi già proposto tu? :huh: ops..scusa... ma si che non ho letto il post... B)

Penso che reclamasse i diritti sull'idea del neon.

Guest toninoDM2
Posted

Penso che reclamasse i diritti sull'idea del neon.

Daf reclamavo quelli sul neon!! :D

...cmq mi piace la tua idea, se organizzi partecipo... ci vorrebbe anche una pista cittadina... e poi siamo all'apoteosi!!! ;):D