TechnoDeviL.NET Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Avendo quella mezz'ora di tempo libero, mi sono divertito a disegnare questa cattivissima Mini Cooper. Ringrazio Marco "PowerMAN" per la base della Cooper S e MiniCooperMK3 per i dettagli che mi ha fornito e anche ToninoDM2 per l'idea dei neon. Sero che per lui non sia un problema l'avergli "copiato" l'idea . Che ne pensate?
Guest daf Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Quelle con i neon sono trucidissime, xò non sarebbe male organizzare delle gare in notturna senza luci con le mini, ma con solo le "skin al neon"... che calor, che calor...
Guest toninoDM2 Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Voglio i diritti sull'idea!! ... Scherzo fai pure... cmq l'auto e tamarrissima... ....facciamo così tu mi passi la skin ed io ti dò i diritti!!!!
Guest daf Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Voglio i diritti sull'idea!! ... Scherzo fai pure... cmq l'auto e tamarrissima... ....facciamo così tu mi passi la skin ed io ti dò i diritti!!!! L'avevi già proposto tu? ops..scusa... ma si che non ho letto il post... ...cmq dopo l'uscita della 0.9.9 prima che riesco a scaricare tutte 'ste skin (ufficiali e non) ci vedremo in pista tra un mesetto...
Guest Manesk Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 L'avevi già proposto tu? ops..scusa... ma si che non ho letto il post... Penso che reclamasse i diritti sull'idea del neon.
Guest toninoDM2 Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 L'avevi già proposto tu? ops..scusa... ma si che non ho letto il post... Penso che reclamasse i diritti sull'idea del neon. Daf reclamavo quelli sul neon!! ...cmq mi piace la tua idea, se organizzi partecipo... ci vorrebbe anche una pista cittadina... e poi siamo all'apoteosi!!!
Recommended Posts