Guest Turboman Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Si provero a metterci un po di pasta tra processore e dissipatore e vedro i risultati. 219775[/snapback] Ah, non avevi messo la pasta:??: . Molti si lamentano del calore degli amd, che ormai è a livello degli intel se non inferiore in alcuni processori e poi si scopre che non hanno utilizzato la pasta . 219800[/snapback] Il dissipatore che ho non necessita di pasta dato che presenta uno strato di materiale conducente di calore sul fondo che aderisce al processore ma puo essere che sia meglio utilizzare della pasta se no vedro di montarlo uno piu potente.
Guest Turboman Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ho montato due ventole supplementari uno che butta aria dentro e una che la espelle e cosi gia va meglio anche se il dissipatore rimane quello standar e rimane insufficinte per mantenere bassa la temperatura del processore ma almeno cosi non diventa troppo alta da mandare in blocco il pc.
Guest momoracing Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ho montato due ventole supplementari uno che butta aria dentro e una che la espelle e cosi gia va meglio anche se il dissipatore rimane quello standar e rimane insufficinte per mantenere bassa la temperatura del processore ma almeno cosi non diventa troppo alta da mandare in blocco il pc. 220781[/snapback] Io ho due ventole frontali che immettono aria e raffreddano anche i due HD + due ventole posteriori che estraggono l'aria calda + la ventola dell'ali che estrae aria calda + chiaramente le ventole su CPU e SVGA. Il mio procio nella mia stanzetta allestita solo per guidare, che questa estate sfiorava una temperatura attorno ai 35°C, non superava dopo ore di gioco i 47/49°C in OC .
Guest Turboman Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ora ho spostato una ventola che spara aria sul dissipatore del processore lateralmente arrivando cosi a mantenere la temperatura in media tra i 44° e 49°al max ,adesso finalmente posso fruttare l athlon64 senza problemi anche dopo ore che e acceso
Recommended Posts