Problemi con Shfter Act Labs ... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problemi con Shfter Act Labs ...

Recommended Posts

Guest Kimi-Ale
Posted

Salve ragazzi , sono da poco in possesso di uno shifter Act Labs.

L'avevo installato e funzionava.

Purtroppo causa un virus ho formattato (e messo su un Antivirus biggrin.gif) ma ora lo shifter sclera e non cè modo di bloccargli gli assi.

Praticamente ho gli assi che vanno per la loro e quindi Nascar 2003 seleziona gli assi invece di selzionare la marcia/pulsante.

So che esistono delle config solo da lanciare , ma su internet non ne ho trovate.

potete consigliarmi qualcosa o postarmi la config? smile.gif

Grazie ciao Ale

Guest IronFly
Posted

Vendilo che non sei capace ad usarlo!!!! asd.gif

Guest Kimi-Ale
Posted
Vendilo che non sei capace ad usarlo!!!! asd.gif

219425[/snapback]

Sapevo che avresti risposto per primo tu e che mi avresti consigliato di venderlo ....

rosikonneeeeeeeeeeeeeeeeeee biggrin.gifbleh.gif

Non lo vendo perchè con GPL così te le do biggrin.gifbleh.gif

Posted

ma dal pannello di controllo come lo vedi?

dovrebbe darti una configurazione tipo joy a 2 assi + l'elenco di tutti i pulsanti (8)

hai istallato la sua utility? ha gia impostati (e quindi riconosce automaticamente) tutti i sim + conosciuti e ad esempio funziona perfettamente anche con il GTR (anche se ha poco senso usare lo shift manuale:))

Guest Kimi-Ale
Posted
ma dal pannello di controllo come lo vedi?

dovrebbe darti una configurazione tipo joy a 2 assi + l'elenco di tutti i pulsanti (8)

hai istallato la sua utility? ha gia impostati (e quindi riconosce automaticamente) tutti i sim + conosciuti e ad esempio funziona perfettamente anche con il GTR (anche se ha poco senso  usare lo shift manuale:))

219454[/snapback]

Ho installato il suo software e infatti con GPL non ho problemi a farlo andare ... con GTR non ho ancora provato , ma ho tutta la lista dei giochi con tanto di F12002 e 2001.

Il problema è che i pulsanti/marcia li prende , ma in Nascar non appena li prende va a riprendere il valore dell'asse facendo quindi 1°/folle e non tenendo la prima , la seconda eccetera ...

La prima volta che l'ho istallato , non cè stato problema, gli assi erano "fermi" e quindi il tutto andava perfettamente.

Da quando ho rimesso su tutto dopo il format ho avuto questi problemi ...

Posted

Ripropongo il consiglio di Iron, vendimelo che lo userei meglio... asd.gif

Scherzi a parte, hai provato l'ultima versione del suo software? Prova anche GPLshift+. smile.gif

Guest Kimi-Ale
Posted

Proverò ... ma strano perchè con GPL non mi da problemi ... solo con Nascar fa tribulare... smile.gif