Guest Kimi-Ale Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Salve ragazzi , sono da poco in possesso di uno shifter Act Labs. L'avevo installato e funzionava. Purtroppo causa un virus ho formattato (e messo su un Antivirus ) ma ora lo shifter sclera e non cè modo di bloccargli gli assi. Praticamente ho gli assi che vanno per la loro e quindi Nascar 2003 seleziona gli assi invece di selzionare la marcia/pulsante. So che esistono delle config solo da lanciare , ma su internet non ne ho trovate. potete consigliarmi qualcosa o postarmi la config? Grazie ciao Ale
Guest IronFly Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Vendilo che non sei capace ad usarlo!!!!
Guest Kimi-Ale Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Vendilo che non sei capace ad usarlo!!!! 219425[/snapback] Sapevo che avresti risposto per primo tu e che mi avresti consigliato di venderlo .... rosikonneeeeeeeeeeeeeeeeeee Non lo vendo perchè con GPL così te le do
Guest SilVO Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 ma dal pannello di controllo come lo vedi? dovrebbe darti una configurazione tipo joy a 2 assi + l'elenco di tutti i pulsanti (8) hai istallato la sua utility? ha gia impostati (e quindi riconosce automaticamente) tutti i sim + conosciuti e ad esempio funziona perfettamente anche con il GTR (anche se ha poco senso usare lo shift manuale:))
Guest Kimi-Ale Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 ma dal pannello di controllo come lo vedi? dovrebbe darti una configurazione tipo joy a 2 assi + l'elenco di tutti i pulsanti (8) hai istallato la sua utility? ha gia impostati (e quindi riconosce automaticamente) tutti i sim + conosciuti e ad esempio funziona perfettamente anche con il GTR (anche se ha poco senso usare lo shift manuale:)) 219454[/snapback] Ho installato il suo software e infatti con GPL non ho problemi a farlo andare ... con GTR non ho ancora provato , ma ho tutta la lista dei giochi con tanto di F12002 e 2001. Il problema è che i pulsanti/marcia li prende , ma in Nascar non appena li prende va a riprendere il valore dell'asse facendo quindi 1°/folle e non tenendo la prima , la seconda eccetera ... La prima volta che l'ho istallato , non cè stato problema, gli assi erano "fermi" e quindi il tutto andava perfettamente. Da quando ho rimesso su tutto dopo il format ho avuto questi problemi ...
Guest Fedr0 Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 Ripropongo il consiglio di Iron, vendimelo che lo userei meglio... Scherzi a parte, hai provato l'ultima versione del suo software? Prova anche GPLshift+.
Guest Kimi-Ale Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Proverò ... ma strano perchè con GPL non mi da problemi ... solo con Nascar fa tribulare...
Recommended Posts