Guest fasgiu Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Per il challenge ho pensato di sverniciare completamente la modena..... dovrei essere piu leggero... ciao EDIT: aperto il tettuccio
Guest toninoDM2 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 non male, me piace! pensa che il nostro skinner per il challange ha messo pure la vernice perlata.... per appesantirci... tanto più piano nn possiamo andare!!
Guest fasgiu Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 non male, me piace! pensa che il nostro skinner per il challange ha messo pure la vernice perlata.... per appesantirci... tanto più piano nn possiamo andare!! 219369[/snapback] io, dopo un 1.10.500, parlando con Slish:"slish ma questi dove li pigliano sti 2 secondi con la modena a newbury???" e lui: "al tornante tu lo sai prendere il bonus?!!?" io: "no, cazz... allora c'è il sistema" Ora se trovo il punto per prendere il bonus e senza vernice ve li do iiiiiiiiiiiooooo 2 secondi...
Guest fasgiu Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 sverniciata, aperto tettuccio e aggiunti gli adesivi personali... rimangono la mini e la zonda da fare.... mi sa che non ce la faccio a togliere la vernice ad entrambe... speriamo.
Recommended Posts