Guest Send Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Mi chiedevo, ma i potenziometri in commercio hanno un angolo fisso?? oppure si trovano potenziometri che girano con angoli maggiori??? sto provando a fare un volante, per riciclare il volante della 500!! Per il servo potenziometro pensavo di usare una molla di durezza media, così da non romperlo facilmente, per il ritorno dello sterzo invece ad una molla posta all'ineterno dell'asse del volante e un cilindro che copre molla ed asse!! che ne pensate??
Guest momoracing Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Mi chiedevo, ma i potenziometri in commercio hanno un angolo fisso?? oppure si trovano potenziometri che girano con angoli maggiori??? sto provando a fare un volante, per riciclare il volante della 500!! Per il servo potenziometro pensavo di usare una molla di durezza media, così da non romperlo facilmente, per il ritorno dello sterzo invece ad una molla posta all'ineterno dell'asse del volante e un cilindro che copre molla ed asse!! che ne pensate?? 219350[/snapback] Io tempo addietro avevo trovato dei potenziometri che giravano parecchio quindi non dovresti avere alcun problema di reperibilità .
Recommended Posts