Scheda audio.. - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi,avrei bisogno di un consiglio:

attualmente ho una sb live 5.1 platinum(quella con il frontalino per collegare le periferiche anche in entrata..)che mi hanno regalato tempo fa ma che siccome non sfrutto vorrei vendere;

che scheda posso montare senza bisogno di andare a fare un prelievo in banca e soprattutto che sia compatibile al 100% con XP? rolleyes.gif

Avrei bisogno di uscite separate come la live perche' dalla scheda "esco" con dei jack audio che entrano nell'amplificatore per dividere poi il segnale alle 5 casse che ho messo per fare il 5.1

Ah sapreste per caso che cosa posso chiedere della SB live e se c'e' qualcuno interessato?

Grazie!

Posted

Ti consiglierei una SB Audigy, sento molti pareri positivi e piena compatibilità con XP, smentitemi se stò dicendo una ca*ata biggrin.gif

ciao.gif

Posted

Va bene,grazie e secondo voi quanto vale la mia scheda adesso?

Ha ancora tutto,telecomando incellofanato compreso wink.gif

Posted

Lascia perdere le SB, pessimo supporto driver dalla Creative. Ti consiglio una Terratec, la Universe 7.1 è eccellente (ce l'ho io! tongue.gif).

La tua scheda potresti venderla a qualche appassionato per un 50€ al massimo, considera che adesso le schede buone te le tirano dietro con un 100-150€ al massimo e la tua purtroppo non è più questo granchè. sad.gif

Posted
Lascia perdere le SB, pessimo supporto driver dalla Creative. Ti consiglio una Terratec, la Universe 7.1 è eccellente (ce l'ho io! tongue.gif).

La tua scheda potresti venderla a qualche appassionato per un 50€ al massimo, considera che adesso le schede buone te le tirano dietro con un 100-150€ al massimo e la tua purtroppo non è più questo granchè. sad.gif

219767[/snapback]

50 euro costa nuova, a 82+iva c'e' la audigy2 zs