trivial105 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 e così anche noi siamo qui.....a presentare le nostre skin. l'idea grafica (nn chiedetemi cosa sia ) è mia.......e si vede la realizzazione è del bravissimo e altrettanto gentile e disponibile Andrew Stefanoni, che il GSC ringrazia e per quegli ottusi che non se ne siano accorti il disegno della carrozzeria è ispirato al disegno del casco di giancarlo fisichella..... vabbè ciancio alle bande:
Guest Fisichella Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Andrew Stefanoni ho le lacrime si avvicina la scadenza per l'iscrizione e non sono ancora ok con l'hardware...uffa...
Guest Kimi-Ale Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 Ma non sono leggermente in Bassa risoluzione?
Guest max 2 Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 pure a me sembra che le tex siano a bassa ris....
trivial105 Posted September 3, 2004 Author Posted September 3, 2004 risoluzione? cos'è la risoluzione? beh cmq tenete presente che le immagini postaste sono dei jpg. da 30k l'una, anche per questo si vedono male..... guardate io di immagini nn ci capisco niente...figuratevi le skin manco le ho fatte io...ma solo per metterci il numero ho smadonnato un sacco. la prossima volta che dovrò fare delle skin le faccio NERE con il numero BIANCO sui lati e BASTA. STOP. GIURO.
Guest mosquito Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 l'idea grafica (nn chiedetemi cosa sia ) è mia.......e si vede beh l'idea della livrea del casco di Fisico è una figata la realizzazione è del bravissimo e altrettanto gentile e disponibile Andrew Stefanoni, che il GSC ringrazia e sempre mittttticccco !!!
Guest Andrew Stefanoni Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ma non sono leggermente in Bassa risoluzione? 219276[/snapback] Ciao a tutti La bassa risluzione è solo un problema delle immagini postate le skin sono nella risoluzione corretta! Ciao! Andrew
Recommended Posts