Guest FlyingV Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 mi dovrebbe arrivare a breve un DFP per una recensione.. se si dimostrerà all'altezza il mio MOMO Force farà da riserva
Guest simonhill Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 se si dimostrerà all'altezza il mio MOMO Force farà da riserva 219360[/snapback] Poi,quando il plasticoso tirera' le cuoia,il tuo momo ritornera',come giusto,titolare. Un po' come l'Italia,che teneva in panca Cassano per far giocare Del Piero lol
Guest FlyingV Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 nah..me ne faccio mandare un altro per una seconda recensione per il plasticoso c'è ancora pieno supporto, se sfondi un MOMO non ti calcola più nessuno
Codename87 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ma è meglio il MOMO Racing Force FeedBack o il MOMO Force Steering Wheel? A ritrovare il MOMO Force Steering Wheel sarebbe da comprare subito?
matt77 Posted September 6, 2004 Author Posted September 6, 2004 Ma è meglio il MOMO Racing Force FeedBack o il MOMO Force Steering Wheel? A ritrovare il MOMO Force Steering Wheel sarebbe da comprare subito? 220670[/snapback] a meno che non trovi qualcuno che non voglia disfarsene, non e' piu' in vendita penso, il MOMO FORCE, ma se lo trovi acquistalo pure tranquillo e' quasi perfetto in tutto......
Codename87 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Ma è meglio il MOMO Racing Force FeedBack o il MOMO Force Steering Wheel? A ritrovare il MOMO Force Steering Wheel sarebbe da comprare subito? 220670[/snapback] a meno che non trovi qualcuno che non voglia disfarsene, non e' piu' in vendita penso, il MOMO FORCE, ma se lo trovi acquistalo pure tranquillo e' quasi perfetto in tutto...... 220845[/snapback] E quindi è meglio anche di quello nuovo?
matt77 Posted September 6, 2004 Author Posted September 6, 2004 Ma è meglio il MOMO Racing Force FeedBack o il MOMO Force Steering Wheel? A ritrovare il MOMO Force Steering Wheel sarebbe da comprare subito? 220670[/snapback] a meno che non trovi qualcuno che non voglia disfarsene, non e' piu' in vendita penso, il MOMO FORCE, ma se lo trovi acquistalo pure tranquillo e' quasi perfetto in tutto...... 220845[/snapback] E quindi è meglio anche di quello nuovo? 220858[/snapback] Quello nuovo e' "il fratello minore" in tutti i sensi, comunque se non trovi l'altro, una buona scelta ugualmente.....
Codename87 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 Ma c'era anche la versione USB del MOMO Steering Wheel, o no?
Recommended Posts