Guest Uitko Posted May 9, 2003 Posted May 9, 2003 Ho letto nel vecchio forum che molti di voi si stavano dando da fare per creare le skin originali dei team di F3000. So anche che Kunos e C. stanno prendendo i dati per avere i migliori riferimenti "fisici" per tale categoria. In previsione del multy, qualcuno sta pensando ad organizzare un campionato di F3000 online? Mi riferisco sopratutto ai beta tester avendo io provato solo una delle prime versioni del multy, è fattibile come cosa? Quanti prevedete si possa correre in sessioni su server-simil-vroc? E su "semplice" linea adsl? A presto
Guest fako Posted May 9, 2003 Posted May 9, 2003 Ho letto nel vecchio forum che molti di voi si stavano dando da fare per creare le skin originali dei team di F3000. So anche che Kunos e C. stanno prendendo i dati per avere i migliori riferimenti "fisici" per tale categoria. In previsione del multy, qualcuno sta pensando ad organizzare un campionato di F3000 online? Mi riferisco sopratutto ai beta tester avendo io provato solo una delle prime versioni del multy, è fattibile come cosa? Quanti prevedete si possa correre in sessioni su server-simil-vroc? E su "semplice" linea adsl? A presto per le skin la stagione 2002 è completa, la 2003 :rolleyes: diciamo che arriverà! per il campionato... bhè direi che prima si vede il multy, poi ci si organizza per quello che si riesce a fare!
Guest Aristotelis Posted May 10, 2003 Posted May 10, 2003 IMHO è meglio organizzare piccoli trofei fino all'autuno, sia per motivi di test (non sappiamo fino a quanto è affidabile il server, bisogna trovare eventuali bug ecc), sia per motivi di voglia e disponibilità dei partecipanti (si sa tutti i camp si fermano d'estate) Una volta provato tutto per bene, allora sicuramente in autuno si partirà con un bel campionato come si deve!
Guest RuSSeL Posted May 10, 2003 Posted May 10, 2003 Meno male che i camp si fermano d'estate.............. senno' c'ero poko poko tempo sul pc...................... Ciao RuSSeL
Guest Uitko Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 Una volta provato tutto per bene, allora sicuramente in autuno si partirà con un bel campionato come si deve! Sì ovvio, cmq dove si trovano ora tutte le skin? Scusate se faccio domande da newbie ma il mio tempo è davvero ristretto Per quanto rigiuarda i campionati diciamo che in generale si fermano ma alcuni proseguono con belle sudate serali attaccati al volantino e ventilatori piazzati in posizioni strategiche (indovinate quali ) per esempio la ns. league di gpl pur se sfigata si correva anche d'estate e quest'anno in Giugno dandoti ragione però Pausa tecnica a Luglio ed Agosto e chissà che non si passi a netKar definitivamente :rolleyes: Sono cmq in attesa febbrile del mod77 by SBDT, penso che sarà una bella sferzata al simulatore EA, cmq vado OT alla grande così, sorry
Guest The Matrix Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 Scusate la domanda semplice ma per me particolarmente importante: netKar in multy si potrà fare anche con un 56Kb vero? Vi prego ditemi di si perche ora che conosco questo gioco meraviglioso non voglio tornare a Live for speed.....
Pastorius Posted May 11, 2003 Posted May 11, 2003 L'intenzione di Kunos è di fare un multy performante pertanto dovrebbe andare anche con un 56k .
Recommended Posts