Un anno di mazze - Page 5 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un anno di mazze

Recommended Posts

Guest toninoDM2
Posted
Vange grande citazione... chi se lo ricorda, uno dei primi giochi in 3d? biggrin.gif  figo.gif

cioè se uno dice fade to black tu pensi a un giochino per pc?

Ma che ci stai a fare tu nei duff? asd.gif

219348[/snapback]

lol...

in effetti non pensavo a quello...

però mi è venuto in mente 5 minuti dopo, lo ammetto... asd.gif

219358[/snapback]

mi pare fosse "flash back" o "fade back" ma di sicuro senza "to"....

219371[/snapback]

"fade to black" era il seguito di "flash back" che era uno degli adventure 2d mito dell'epoca del 386!

Fade to black è stato il primo adventure 3d in terza persona che poi ha portato ai giochi come "tomb raider"!

Guest outrunner
Posted
"fade to black" era il seguito di "flash back" che era uno degli adventure 2d mito dell'epoca del 386!

Fade to black è stato il primo adventure 3d in terza persona che poi ha portato ai giochi come "tomb raider"!

219401[/snapback]

ahi ahi ahi....signora longari...heheehheeh

Sia Flash Back che Fade to black erano 2D!!! Solo che a differenza degli altri titoli era in grafica vettoriale per quanto riguarda i personaggi...per capirci...la stessa tecnica usata nei giochini flash di oggi.

EDIT... Fade to Black era in 3D...!!! cazz...mi confondo col titolo prima di Flashback che era Another World

Another World:

user posted image

Flashback:

user posted image

Fade to black:

user posted image

Guest EL_PUBE
Posted

219401[/snapback]

ahi ahi ahi....signora longari...heheehheeh

Sia Flash Back che Fade to black erano 2D!!! Solo che a differenza degli altri titoli era in grafica vettoriale per quanto riguarda i personaggi...per capirci...la stessa tecnica usata nei giochini flash di oggi.

EDIT... Fade to Black era in 3D...!!! cazz...mi confondo col titolo prima di Flashback che era Another World

Another World:

user posted image

Flashback:

user posted image

Fade to black:

user posted image

219430[/snapback]

Grande out biggrin.gif

Quante ore di laboratorio alle superiori spese nella nobile causa di finire another world biggrin.gif

Posted
fading

219260[/snapback]

Sorry, but, what's FADING ? unsure.gif

219268[/snapback]

Guarda l'avatar di Tonino e capirai.....

Tra un po', tu dovresti avere come avatar un setter che sbauscia addosso ad un magutto.... ehehehe

libks

Guest toninoDM2
Posted

AHI AHI SIGNORA OUTRUNNER mi è caduta lei sull'..... !!!! asd.gifasd.gifasd.gif

Guest Simpiapeton
Posted

Non far parte (e non mi illudo di farne parte in futuro) dell' AcM Racing sarà sempre uno dei più grandi crucci nella mia esperienza di corse virtuali.

Buon anniversario happy204.gif

Guest BlueSummer
Posted
Non far parte (e non mi illudo di farne parte in futuro) dell' AcM Racing sarà sempre uno dei  più grandi crucci nella mia esperienza di corse virtuali.

Ma LOL! laugh.gif

Posted

i miei più sentiti EVOAUGURI

happy204.gifhappy204.gifhappy204.gif

anche se un po' in ritardo....

Posted

Auguri ragazzacci happybday.gif .

Gran bel gruppo di ottimi piloti e simpatiche persone smile.gif .

Posted

Giusto per la cronaca ieri sera grande show della squadra cool.gif

Quello che va a prati deve essere polmone, reduce da una vacanza a Londra... era abituato ad avere il volante sulla destra asd.gif

user posted image

user posted image