Guest dadozero Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 lo so che rbr è un capolavoro annunciato e quello che sto per chiedervi non influirà affatto sulla riuscita o meno di questo titolo però......avrà la licenza ufficiale fia o ci saranno i soliti nomi e livree inventate come cmr....a parte ovviamente la subaru di rb....? grazie...
Guest scarde Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 nessuna licenza.livree delle macchine di fantasia.i nomi dei modelli invece sono veri. l'unico gioco di rally con licenze Fia è WRC per ps2
Redrum Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ma le macchine esattamente quali sono? Per ora ho visto la Impreza, la Lancer e la 206, ma in totale dovrebbero essere 8, vero?
Guest scarde Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 c'è anche la corolla,la mg,...e poi non ricordo!
Guest Andrew1488 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 e l'impreza vecchia.. 98 mi pare EDIT: e la citroen
Guest dadozero Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 pazienza.....tanto non credo che passerà molto per trovare le livree aggiornate
Guest zerg Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 pazienza.....tanto non credo che passerà molto per trovare le livree aggiornate 219163[/snapback] esatto
Zakke86 Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Le Auto saranno con nomi veri e saranno: -Subaru Impreza 2001 -Subaru Impreza 1998 -Toyota Corolla WRC -Citroen Xara WRC -Mitsubishi Lancer -Hiunday Accent WRC -Peugeot 206 WRC -MG/Rover ZS Alcune avrenna una livrea semi-ufficiale, ad es la Corolla e Accent, le altre saranno di fantasia... ma poco importa tanto sicuramente qualcuno si metterà a ricreare quelle del WRC... nn vedo l'ora che esca sto capolavoro ciao
Zakke86 Posted September 7, 2004 Posted September 7, 2004 ops... mi sono sbagliato.... hai ragione.... ciao
Recommended Posts