Jump to content

Ciao a Tutti!


Guest Freak

Recommended Posts

Guest Freak

Salve a tutti!

Il mio nickname è Freak e mi sto avvicinando all'universo di netKar dopo aver letto molti commenti positivi su di lui nella rubrica FragZone di TGM.

Cosa dire su netkar? Beh è proprio come avevo letto,fantastico anche se molto difficile,sopratutto x gente come me che non ha mai provato un vero simulatore di guida e che ha passato gli ultimi 3 anni giocando esclusivamente a q3 e a daoc :P

Prima di netkar giocavo a pod,motorhead (secoli fa) e a colin mcrae2 (+ recentemente) con il mio bel joystick Mach I della CH Products,ora mi son preso un SideWinder Force Feedback Wheel della Microsoft (ok è vecchiotto e magari è pure balordo,ma meglio di niente) apposta x cimentarmi in giochi + seriosi tipo netKar e GPL.

Per ora sono scandaloso in netkar,dato che mi sembra di avere un "grosso" problema con il volante.

Ebbene appena vado in testa coda,il volante perde la calibrazione e x andar dritto mi ritrovo col volante girato quasi del tutto a destra,non so se è un "bug" di netkar (non penso proprio) o un problema dei motorini all'interno del volante (probabilissimo) o una mia innata incapacità nel calibrare i volanti (altrettanto probabile).

Attendo con impazienza delle vostre risposte :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Metio

Non sono la persona più adatta a risponderti perchè

sono un niubbo anche io, ma forse durante questi tuoi testacoda tocchi qualche muretto o rail......

...se fosse cosi, il fatto che ti trovi il volante scalibrato è dovuto alla simulazione del danno, che anche se non lo vedi graficamente (e non lo vedrai) il sim ne tiene cmq conto.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Aristotelis

Benvenuto Freak!

Come ha detto giustamente Metio, potrebbe essere proprio che hai un danno alla sospensione

se non è quello facci sapere per vedere se possiamo risolvere il problema ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest creosoto

ha era quello ????

ed io che credevo di dover riformattare..

:D

P.s. ben arrivato.. e non ti preoccupare, sono un niubbo o come si scrive anch'io ... sotto mentite spoglie.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Creo, un giorno (anche lontano) ci regalerai lo skin pack che tutti desideriamo (più della 0.99 :D ) ?

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.