Guest Send Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ragà giuro che sto impazzendo, sono due giorni che cerco di settare cerberus o serv-u ftp, ma nessuno dei due funziona, arrivati al LIST cerberus non invia la lista delle cartelle, ho inserito tutti i permessi, ho inserito l'IP per il PSV da dietro un router, ho aperto le porte del router ed ho anche limitato la connessione alla sola porta 1025 ma niente!! AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDIT: Ma non è che una copia di e-mule installata sulla stessa macchina gli dia fastidio???
Guest Send Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Credo di aver risolto, forse.... a quanto pare Cerberus non gradisce la porta 25, anche se aperta nel router! è strano, ma accetta connessioni solo dalla 21!
Guest Fedr0 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 E' ovvio che voglia la 21, è la porta ftp...
Guest Send Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ma se non puoi usarla?? Cmq alla fine disabilitando dal router l'aggiornamneto del firmware via ftp e portando Cerberus sulla 21 è partito senza problemi! Ma ###### tre giorni buttati appresso ad una porta!!!
Guest Send Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Edit: ma come scrivo porco e non censura, scrivo al femminile e la censura??? evviva la porchetta!!!
Guest Fedr0 Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 A quel punto usa la 22 e ti fai un TFTP.
Recommended Posts