Niente report questa settimana - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

I traduttori possono rilassarsi un po'.. tongue.gif

Sono un po incasinato.. la prox settimana non manchero'..

eclipsee_steering.gif

Guest Fisichella
Posted
I traduttori possono rilassarsi un po'..  tongue.gif

Sono un po incasinato.. la prox settimana non manchero'..

eclipsee_steering.gif

218535[/snapback]

birra.gifbirra.gif

Posted

Vabbè, un po di riposo fa bene a tutti smile.gif

Adesso però al lavoro gun.gif

asd.gifasd.gif

Posted
I traduttori possono rilassarsi un po'..  tongue.gif

218535[/snapback]

crying.gif

gun.gif

ciao.gif

Posted

hehe si batte la fiacca ora... si era partiti tanto bene tongue.gif

Posted

Finalmente il napoletano che conosco io e' ritornato.. hehehe

Ciao cari

libks

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.