Mini cooper modificata in mod S - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Mini cooper modificata in mod S

Recommended Posts

Guest FabioGF
Posted

Ho notato per strada una bellissima mini cooper modello S, colore azzurro metallizzato con tetto bianco.

Ho apportato qualche piccola modifica alla vettura di default e questi sono i risultati!

MiniCooperS1.jpg

MiniCooperS2.jpg

Questo il confronto in dettaglio:

ConfMini1.jpg

ConfMini2.jpg

Cosa ne pensate? :unsure:

P.S. Mettiamoci al lavoro sul carset F3000 !!! :D

Guest Samuxx
Posted

azzo mi sa che a kunos non piacera' tanto questa skin!!! ehehehehehhe :P:D:lol::lol:

cmq se la vuoi rendere ancora piu' simile alla cooper s devi aggiungere il simbolo s sulle prese d'aria laterali! ;)

Guest GordaN
Posted

veramente bella, segui il consiglio di Samuxx e vedrai che viene perfetta!

Guest pholcus
Posted

... e la griglia cromata anteriore devi farla nel colore della carrozzeria...

Guest FabioGF
Posted
cmq se la vuoi rendere ancora piu' simile alla cooper s devi aggiungere il simbolo s sulle prese d'aria laterali! ;)

Fatto!

pholcus

... e la griglia cromata anteriore devi farla nel colore della carrozzeria...

Fatto!

Ho anche ridisegnato le rientranze del paraurti anteriore ed il tappo della benzina :P;)

MiniCooperS3.jpg

MiniCooperS4.jpg

A Kunos non piacera' sicuro questo taroccamento... ma nel frattempo mi sono taroccato anch'io :ph34r::ph34r::ph34r:

:ph34r::ph34r:;)

Posted

Capperi che bella, l'ho vista solo ora, complimenti ;)

Guest Manesk
Posted

Bella! ^_^

Il link? :rolleyes:

Guest FabioGF
Posted
Capperi che bella, l'ho vista solo ora, complimenti  ;)

I tuoi complimenti non valgono perchè sei amico mio ;)

Il link non esiste perchè prima mi devo garantire l'immunità dall'essere picchiato da Kunos :P:ph34r:

"Scherzi a parte" nei prossimi giorni su nKZone... dipende dalle richieste! :D:D:D:D:D

Guest toninoDM2
Posted
Capperi che bella, l'ho vista solo ora, complimenti  ;)

I tuoi complimenti non valgono perchè sei amico mio ;)

Il link non esiste perchè prima mi devo garantire l'immunità dall'essere picchiato da Kunos :P:ph34r:

"Scherzi a parte" nei prossimi giorni su nKZone... dipende dalle richieste! :D:D:D:D:D

Allora la richiedo!!! B)

...cmq fatta veramente bene!! ;)

Posted
I tuoi complimenti non valgono perchè sei amico mio  ;)

.................

:);) Sinceramente, quando devo dare un giudizio, non faccio differenze tra amici e nemici o simpatici e antipatici, un giorno potrei addirittura affermare che una nuova legge del nostro Presidente Operaio è eccezionale e soprattutto nell'interesse di tutti, ha ancora 3 anni di tempo per fare qualcosa di utile per tutti <_< .

(scusate, sono andato OT, ma non ho resistito B), non vorrei scatenare un dibattito politico, prendetela come battuta :rolleyes: )