Guest FabioGF Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Ho notato per strada una bellissima mini cooper modello S, colore azzurro metallizzato con tetto bianco. Ho apportato qualche piccola modifica alla vettura di default e questi sono i risultati! Questo il confronto in dettaglio: Cosa ne pensate? P.S. Mettiamoci al lavoro sul carset F3000 !!!
Guest Samuxx Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 azzo mi sa che a kunos non piacera' tanto questa skin!!! ehehehehehhe cmq se la vuoi rendere ancora piu' simile alla cooper s devi aggiungere il simbolo s sulle prese d'aria laterali!
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 veramente bella, segui il consiglio di Samuxx e vedrai che viene perfetta!
Guest pholcus Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 ... e la griglia cromata anteriore devi farla nel colore della carrozzeria...
Guest FabioGF Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 cmq se la vuoi rendere ancora piu' simile alla cooper s devi aggiungere il simbolo s sulle prese d'aria laterali! Fatto! pholcus ... e la griglia cromata anteriore devi farla nel colore della carrozzeria... Fatto! Ho anche ridisegnato le rientranze del paraurti anteriore ed il tappo della benzina A Kunos non piacera' sicuro questo taroccamento... ma nel frattempo mi sono taroccato anch'io
Pastorius Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Capperi che bella, l'ho vista solo ora, complimenti
Guest FabioGF Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Capperi che bella, l'ho vista solo ora, complimenti I tuoi complimenti non valgono perchè sei amico mio Il link non esiste perchè prima mi devo garantire l'immunità dall'essere picchiato da Kunos "Scherzi a parte" nei prossimi giorni su nKZone... dipende dalle richieste!
Guest toninoDM2 Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 Capperi che bella, l'ho vista solo ora, complimenti I tuoi complimenti non valgono perchè sei amico mio Il link non esiste perchè prima mi devo garantire l'immunità dall'essere picchiato da Kunos "Scherzi a parte" nei prossimi giorni su nKZone... dipende dalle richieste! Allora la richiedo!!! ...cmq fatta veramente bene!!
Pastorius Posted July 1, 2003 Posted July 1, 2003 I tuoi complimenti non valgono perchè sei amico mio ................. Sinceramente, quando devo dare un giudizio, non faccio differenze tra amici e nemici o simpatici e antipatici, un giorno potrei addirittura affermare che una nuova legge del nostro Presidente Operaio è eccezionale e soprattutto nell'interesse di tutti, ha ancora 3 anni di tempo per fare qualcosa di utile per tutti . (scusate, sono andato OT, ma non ho resistito , non vorrei scatenare un dibattito politico, prendetela come battuta :rolleyes: )
Recommended Posts