Guest mazlion Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Ma è normale che durante la guida in rettiline non sia possibile lasciare il volante per un solo istante dal momento che i scossoni che da il volante da destra e sinistra siano cosi violenti .... soprattutto in sesta marcia ?? volevo solo sapere se è normale avere tutte queste sollecitazioni da parte del volante . per il resto direi fantastico in staccata simula talmente forte la scodata della vettura che non sempre è facile buttarla in curva FF notevole (naturalmente attivato al 100% ) anche io con il DFP nei box tira tutto a destra
Guest Fedr0 Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Un consiglio per le tue articolazioni... Utilizza il 60% del FF sul tuo DFP, le braccine te ne saranno grate...
Guest momoracing Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Non sò se la forza massima dal pannello del DFP arriva a 100 o 120% o più, sò solo che il Momo Racing se sta sotto il 97% non ondeggia più, se si sale aumenta proporzionalmente il bastardo .
Guest AsterX Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Ma è normale che durante la guida in rettiline non sia possibile lasciare il volante per un solo istante dal momento che i scossoni che da il volante da destra e sinistra siano cosi violenti .... soprattutto in sesta marcia ?? volevo solo sapere se è normale avere tutte queste sollecitazioni da parte del volante . per il resto direi fantastico in staccata simula talmente forte la scodata della vettura che non sempre è facile buttarla in curva FF notevole (naturalmente attivato al 100% ) anche io con il DFP nei box tira tutto a destra 217725[/snapback] Non so se c'entri qualcosa, ma personalmente ho disattivato gli effetti di vibrazione indotti dal motore, abbassanso la quanità di effetti dal menu di GTR.
Recommended Posts