Ma è normale ?? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mazlion
Posted

Ma è normale che durante la guida in rettiline non sia possibile lasciare il volante

per un solo istante dal momento che i scossoni che da il volante da destra e sinistra siano cosi violenti .... soprattutto in sesta marcia ??

volevo solo sapere se è normale avere tutte queste sollecitazioni da parte del volante .

per il resto direi fantastico in staccata simula talmente forte la scodata della vettura che non sempre è facile buttarla in curva FF notevole (naturalmente attivato al 100% biggrin.gif )

anche io con il DFP nei box tira tutto a destra biggrin.gif

Posted

Un consiglio per le tue articolazioni... Utilizza il 60% del FF sul tuo DFP, le braccine te ne saranno grate... asd.gif

Guest momoracing
Posted

Non sò se la forza massima dal pannello del DFP arriva a 100 o 120% o più, sò solo che il Momo Racing se sta sotto il 97% non ondeggia più, se si sale aumenta proporzionalmente il bastardo mad1.gif.

Posted
Ma è normale che durante la guida  in rettiline non sia possibile  lasciare il volante

per un solo istante dal momento che i scossoni che da il volante da destra e sinistra siano cosi violenti .... soprattutto in sesta marcia ??

volevo solo sapere se è normale avere tutte queste sollecitazioni da parte del volante .

per il resto direi fantastico in staccata simula talmente forte la scodata della vettura che non sempre è facile buttarla in curva FF  notevole (naturalmente attivato al 100% biggrin.gif )

anche io con il DFP nei box tira tutto a destra biggrin.gif

217725[/snapback]

Non so se c'entri qualcosa, ma personalmente ho disattivato gli effetti di vibrazione indotti dal motore, abbassanso la quanità di effetti dal menu di GTR.