Guest mike Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Ho fatto togliere la nvidia tnt2,ho fatto installare la shaphire radeon 9600 da 256mb 128 bit,e,con netkar tutto fluidissimissimo a 1280x102432bit aa4x anisotropico,mafia invece con tutto al massimo ris 1280x102432bit aa4x text truecolor,gira fluido,mentre nfs hot pursuit 2,con le stesse impostazioni,gira altrettanto fluido,ma ogni volta chè lo uso,sistematicamente,dopo un pò,mentre sono in gara,si chiude il gioco e torna al desktop(mai fatto con la tnt2 e con 256mb ram in meno),invece max payne 2 con tutto al massimo,compresa risoluzione ed anisotropico antialiasing,gira fluido,ma ogni tanto per qualchè secondo le textures crashano,cioè sompaiono e ricompaiono subito,ed anchè quì il gioco dopo un pò si chiude e torna al desktop da solo.Chè cosa può essere?Premetto chè ho provatoa reinstallarlo nfs hp2,ma niente,succede la stessa cosa.Chè puo essere, i driver?Non ho formattato dopo aver cambiato la skeda ed aggiunto la ram(adesso 512mb s-ram 133).Provo ad aggiornare i drier?Aiutatemi!!!! Grazie mille anticipatamente.(p.s non riesco a trovare da nessuna parte l'installazione della skeda,e per di più il tecnico ha lasciato lì dov'erano i vecchi driver nvidia(nella crtella C:Nvidia).aaaaahhhh Aiutatemi..
Guest Dust Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 (edited) Prova ad aggiornare i driver della ATI Suppongo che il tecnico abbia disinstallato prima quelli della nVidia...quel C:\nVidia dovrebbe essere il risultato dello scompattamento durante l'installazione dei drivers nVidia, che non viene eliminato in fase di installazione... ma non dà problemi, è solo la directory di installazione dei drivers, puoi eliminarla... cerca cmq qualche guida per la corretta installazione/disinstallazione drivers al bisogno. prova su google.it edit: cmq magari non serve, ma ogni volta che "aggiorno" dell'hardware tipo scheda madre o scheda video (capita di rado heh ) formatto quasi sempre, ripeto magari è inutile ma così son più sicuro che tutto funziona, sopratutto con windows poi :ciao Edited August 31, 2004 by SGRdust
Guest mike Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Prova ad aggiornare i driver della ATI Suppongo che il tecnico abbia disinstallato prima quelli della nVidia...quel C:\nVidia dovrebbe essere il risultato dello scompattamento durante l'installazione dei drivers nVidia, che non viene eliminato in fase di installazione... ma non dà problemi, è solo la directory di installazione dei drivers, puoi eliminarla... cerca cmq qualche guida per la corretta installazione/disinstallazione drivers al bisogno. prova su google.it 217705[/snapback] Fatto,c:nvidia cestinato,ed ho provato rally trophi,anch'èsso gira bene a 1280x1024 32bit tutti i dettagli al massimo,ma dopo un pò si è chiuso anch'esso.Provo ad aggiornare i driver.Grazie.
Guest mike Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Niente,ho cancellato la cartella della nvidia dal reggistro di sistema,ho installato i catalyst 4.8 ma niente,need for speed hot pursuit 2 si è chiuso di nuovo e stavolta il pc nn è tornato al desktop,ma si è riavviato in seguito ad un'errore grave. .Aiuto Ditemi chè devo fare.Se formatto li elimino questi problemi(formatto solo se nn si può fare niente altro.). Grazie.
Guest mike Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Prova ad aggiornare i driver della ATI Suppongo che il tecnico abbia disinstallato prima quelli della nVidia...quel C:\nVidia dovrebbe essere il risultato dello scompattamento durante l'installazione dei drivers nVidia, che non viene eliminato in fase di installazione... ma non dà problemi, è solo la directory di installazione dei drivers, puoi eliminarla... cerca cmq qualche guida per la corretta installazione/disinstallazione drivers al bisogno. prova su google.it edit: cmq magari non serve, ma ogni volta che "aggiorno" dell'hardware tipo scheda madre o scheda video (capita di rado heh ) formatto quasi sempre, ripeto magari è inutile ma così son più sicuro che tutto funziona, sopratutto con windows poi :ciao 217705[/snapback] Fai bene a formattare.Ogni volta chè lo avvio o riavvio,vuole sempre fare il controllo dei diski,e nn credo sia normale.Domani credo proprio chè lo farò formattare se nn risolvo. Se potete,datemi qualchè consiglio utile.Grazieeeee!!!!!!
Guest AsterX Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Fai bene a formattare.Ogni volta chè lo avvio o riavvio,vuole sempre fare il controllo dei diski,e nn credo sia normale.Domani credo proprio chè lo farò formattare se nn risolvo. 217724[/snapback] Comincia a farti un bel backup dei dati importanti intanto: i controlli xp non li fa per caso...potrebbe essere che qualche settore del tuo hd si sia danneggiato: è anche possibile ripararli. Procurati l'apposita utility di verifica del costruttore e vedi se c'è qualcosa che non va.
Guest mike Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Fai bene a formattare.Ogni volta chè lo avvio o riavvio,vuole sempre fare il controllo dei diski,e nn credo sia normale.Domani credo proprio chè lo farò formattare se nn risolvo. 217724[/snapback] Comincia a farti un bel backup dei dati importanti intanto: i controlli xp non li fa per caso...potrebbe essere che qualche settore del tuo hd si sia danneggiato: è anche possibile ripararli. Procurati l'apposita utility di verifica del costruttore e vedi se c'è qualcosa che non va. 218736[/snapback] Formattato e "risolto",ma mafia non riesco ad usarlo perchè manca una cosa chè devo scaricare.Ciao e grazie.
Recommended Posts