Jump to content

F1 Challange Wallpapers.....


Ryu_Hoshi

Recommended Posts

direttamente dal pm inviato a magnus per il permesso....

chiedo prima, sicome in un forum sono stato bannato 3 giorni perchè non lo sapevo...

allora, io ho aperto un mio piccolo forum per carità, non per competere con il vostro, io ho voluto creare un forum di wallpapers fatti con f1 challange e tutti i suoi mod, quindi, siccome qui tra thunder e co ci sono molti utenti capaci di fare cose, se io posto il link del mio forum verrò bannato?

ho voluto farlo perchè ormai ci sono 250pagine di wallpapers di tutti i mod e sinceramente se ne devi cercare uno spulciare 250 pagine, magri per te è una cosa da niente ma per un altro è palloso, quindi....

cmq dimmi se posso....

http://www.forumcommunity.net/?c=9764

---------------------------------------------------------------------------------------------------

allora, in poche parole, se fate degli screen perchè non postarli nel mio forum? ci sono le sezioni gia fatte, e nel forum principale del mod si possonoa nche postare gli effetti usati + comunemente ecc....

insomma, thunder a te gli sfondi asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Interessante... anche perchè così si potrebbe togliere il topic con le immagini da qui e alleggerire il forum, per la gioia dei ragazzi di DI! bleh.gif

Secondo me ci vorrebbe un bel pacchetto che contenesse tutte le immagini postate! Che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

scarde ha iniziato, vi aspetto ragaz......

Edited by Ryu_Hoshi
Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

scusa tanto Ryu io mi sono registrato!! ma tù dove sei??? ti ho fatto un caasino di domande, e non hai mai risposto!!! mad1.gif

Ps: non si riescono ad inserire immagini ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

risolto...

scusare ragazzi, am ancora sto capendo tutte le funzionalità del forum....

cmq up,up,up

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Interessante... anche perchè così si potrebbe togliere il topic con le immagini da qui e alleggerire il forum, per la gioia dei ragazzi di DI! bleh.gif

Secondo me ci vorrebbe un bel pacchetto che contenesse tutte le immagini postate! Che ne dite?

217660[/snapback]

confused1.gif Perchè per la gioia? huh.gif Danno fastidio? doubt.gif Quello che non capisco ma perchè diavolo vuoi toglierlo dato che ha quasi 2500 post e quasi raggiunto 50000 visioni da parte di chi frequenta questo forum booh io certe volte non capisco sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Ryu intende che occupano spazio sul server di drivingitalia.. ma sinceramente sono daccordo con thunder, non si può eliminare un post simile..

Link to comment
Share on other sites

veramente l'ha detto UFF e non io tongue.gif

cmq ho visto che non piace... quindi posso anche eliminarlo come forum....

ci ho provato asd.gif ma senza successo tongue.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
veramente l'ha detto UFF e non io tongue.gif

cmq ho visto che non piace... quindi posso anche eliminarlo come forum....

ci ho provato asd.gif ma senza successo  tongue.gif

218120[/snapback]

Non dicevo a te Ryu stavo rispondendo a Uff. smile.gif Anzi trovo quello che stai facendo interessante ora passerò parola così vedrai che saremo in tanti a editare screen per il tuo forum ciao.Bellissima iniziativa ciao.gifhappy204.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.