gecervi Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Premetto che possiedo il Logitech MOMO, quello con il volante i pelle, sono ormai mesi che provo a settare decentemente i valori del volante ,per la simulazione Nascar 2003 sia dentro il gioco sia su "Logitech profiler", chi puo darmi un settaggio ottimale, cosi almeno mi calmero!!!Grazie
Guest Manesk Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Io ho il Logitech FFGP, nel profiler tengo tutto a 100%, pedali NON combinati, effetto ammortizzatore 0%. In Nascar 2003 effetti FF a 100% (o 60%, dipende dalle piste)
Guest Gummed Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Premetto che possiedo il Logitech MOMO, quello con il volante i pelle, sono ormai mesi che provo a settare decentemente i valori del volante ,per la simulazione Nascar 2003 sia dentro il gioco sia su "Logitech profiler", chi puo darmi un settaggio ottimale, cosi almeno mi calmero!!!Grazie 217592[/snapback] Per sfruttare pienamente gli effetti e non sfalsarli, sia di Gpl che di Nascar bisogna azzerare l'effetto dumping nel profiler periferica in windows
Guest Wind Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Puoi trovare un articolo a riguardo QUI'
Recommended Posts