Nascar 2003:lo spettacolo fatto videogames - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Nascar 2003:lo spettacolo fatto videogames

Recommended Posts

Guest BlackCrasH
Posted

Sulle road la macchina Nascar è molto divertente da guidare... provate solo le 2 piste ufficiali (Glen & Infineon) e ve ne accorgerete :asd: !!!

Guest Manesk
Posted
E' come guidare una F1 in un kartodromo... In poche parole: non c'entra un caz*o!  :nascosto:

Ma che dici!

Eppure hai anche provato di persona!

Tieni presente che poi il 2003 è molto più guidabile sugli stradali rispetto al 2002 (che hai provato tu)

Sulle road la macchina Nascar è molto divertente da guidare... provate solo le 2 piste ufficiali (Glen & Infineon) e ve ne accorgerete  :asd: !!!

Ooohh, finalmente uno che mi da ragione.

Guest FlyingV
Posted

già..è bello soprattutto vincere le gare negli stradali, in campionato CTStar, dando una pista al secondo..... vero Manesk?! :ciao1: :lol::D :rock:

se se..avevi l'audio che non andava, ti sei rovinato la strategia...sei stato fermo ai box... si dice sempre così...il cavo delle casse non usciva...le cuffie non si inserivano... :asd::asd::asd:

LOOOOL

Guest Amon
Posted
E' come guidare una F1 in un kartodromo... In poche parole: non c'entra un caz*o!

Ma ci hai mai provato almeno o vai per ipotesi ? ;)

Guest FlyingV
Posted

eccolo!..il capoteam :rock: :winner:

Guest Manesk
Posted
già..è bello soprattutto vincere le gare negli stradali, in campionato CTStar, dando una pista al secondo..... vero Manesk?!  :ciao1:  :lol:  :D  :rock:

se se..avevi l'audio che non andava, ti sei rovinato la strategia...sei stato fermo ai box... si dice sempre così...il cavo delle casse non usciva...le cuffie non si inserivano...  :asd:  :asd:  :asd:

...ehm... meglio non ricordare certi momenti tragici nella vita di un pilota... tsk.gifihihih.gif

Guest BlackCrasH
Posted
Sulle road la macchina Nascar è molto divertente da guidare... provate solo le 2 piste ufficiali (Glen & Infineon) e ve ne accorgerete  :asd: !!!

Ooohh, finalmente uno che mi da ragione.

E ci mancherebbe, guidare una F1 su uno stradale è un giochino (consigliato fino ai 12/14 anni e non di più :P:lol: ), ma portare una stock car nei saliscendi di Sears Point è tutt'altro che semplice B) !!!

:bye:

Guest Alessio_Piana
Posted

Sears Point è fantastico, meno Glen

Posted
già..è bello soprattutto vincere le gare negli stradali, in campionato CTStar, dando una pista al secondo..... vero Manesk?!  :ciao1:  :lol:  :D  :rock:

se se..avevi l'audio che non andava, ti sei rovinato la strategia...sei stato fermo ai box... si dice sempre così...il cavo delle casse non usciva...le cuffie non si inserivano...  :asd:  :asd:  :asd:

...ehm... meglio non ricordare certi momenti tragici nella vita di un pilota... tsk.gifihihih.gif

E' sempre così, ogni scusa è buona... vero Manesk?! :rolleyes:

Guest CicoFranco
Posted

Primo post da queste parti :ciao1:

Sarà che a me gli ovali mi sono sempre rimasti sullo stomaco :blink:

Ma N2003 l' ho usato ( poco , non ho tempo :( ) solo sugli stradali .

Amo alla follia il Glen , ma Spa mi sta prendendo parecchio , il 'Ring l' ho solo "assaggiato" ma fa già provare emozioni forti .

A Monaco devo ancora fare un giro ma sembrerebbe improponibile per le stock :wacko: , come si fa a fare il tornante :P ?