Jump to content

Nascar 2003:lo spettacolo fatto videogames


Guest Alessio_Piana

Recommended Posts

Guest BlackCrasH

Sulle road la macchina Nascar è molto divertente da guidare... provate solo le 2 piste ufficiali (Glen & Infineon) e ve ne accorgerete :asd: !!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Magnus

    2

  • belvi

    2

  • Schummy1

    1

  • bi555

    1

Top Posters In This Topic

Guest Manesk
E' come guidare una F1 in un kartodromo... In poche parole: non c'entra un caz*o!  :nascosto:

Ma che dici!

Eppure hai anche provato di persona!

Tieni presente che poi il 2003 è molto più guidabile sugli stradali rispetto al 2002 (che hai provato tu)

Sulle road la macchina Nascar è molto divertente da guidare... provate solo le 2 piste ufficiali (Glen & Infineon) e ve ne accorgerete  :asd: !!!

Ooohh, finalmente uno che mi da ragione.

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

già..è bello soprattutto vincere le gare negli stradali, in campionato CTStar, dando una pista al secondo..... vero Manesk?! :ciao1: :lol::D :rock:

se se..avevi l'audio che non andava, ti sei rovinato la strategia...sei stato fermo ai box... si dice sempre così...il cavo delle casse non usciva...le cuffie non si inserivano... :asd::asd::asd:

LOOOOL

Link to comment
Share on other sites

Guest Amon
E' come guidare una F1 in un kartodromo... In poche parole: non c'entra un caz*o!

Ma ci hai mai provato almeno o vai per ipotesi ? ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Manesk
già..è bello soprattutto vincere le gare negli stradali, in campionato CTStar, dando una pista al secondo..... vero Manesk?!  :ciao1:  :lol:  :D  :rock:

se se..avevi l'audio che non andava, ti sei rovinato la strategia...sei stato fermo ai box... si dice sempre così...il cavo delle casse non usciva...le cuffie non si inserivano...  :asd:  :asd:  :asd:

...ehm... meglio non ricordare certi momenti tragici nella vita di un pilota... tsk.gifihihih.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackCrasH
Sulle road la macchina Nascar è molto divertente da guidare... provate solo le 2 piste ufficiali (Glen & Infineon) e ve ne accorgerete  :asd: !!!

Ooohh, finalmente uno che mi da ragione.

E ci mancherebbe, guidare una F1 su uno stradale è un giochino (consigliato fino ai 12/14 anni e non di più :P:lol: ), ma portare una stock car nei saliscendi di Sears Point è tutt'altro che semplice B) !!!

:bye:

Link to comment
Share on other sites

già..è bello soprattutto vincere le gare negli stradali, in campionato CTStar, dando una pista al secondo..... vero Manesk?!  :ciao1:  :lol:  :D  :rock:

se se..avevi l'audio che non andava, ti sei rovinato la strategia...sei stato fermo ai box... si dice sempre così...il cavo delle casse non usciva...le cuffie non si inserivano...  :asd:  :asd:  :asd:

...ehm... meglio non ricordare certi momenti tragici nella vita di un pilota... tsk.gifihihih.gif

E' sempre così, ogni scusa è buona... vero Manesk?! :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

Guest CicoFranco

Primo post da queste parti :ciao1:

Sarà che a me gli ovali mi sono sempre rimasti sullo stomaco :blink:

Ma N2003 l' ho usato ( poco , non ho tempo :( ) solo sugli stradali .

Amo alla follia il Glen , ma Spa mi sta prendendo parecchio , il 'Ring l' ho solo "assaggiato" ma fa già provare emozioni forti .

A Monaco devo ancora fare un giro ma sembrerebbe improponibile per le stock :wacko: , come si fa a fare il tornante :P ?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.