Keiji Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Ciao a tutti, dopo un po' di tempo mi è venuta voglia di rigiocare a GPL. Premesso che ho una versione ORIGINALE, quella "best-seller" economica, quando faccio per installarlo dopo il test audio mi compare il messaggio "Il cd non è valido. Contattare il fornitore ecc. ecc.". Ora mi chiedo: come cavolo è possibile visto che quel cd ha sempre funzionato? Le versioni best-seller hanno forse una "scadenza" oltre la quale non sono + utilizzabili (sembra assurdo ma è l'unica cosa che mi viene in mente...)? Grazie a chiunque abbia delucidazioni in merito!
sKoPpI4To Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Discorso trattato più volte. Copia tutto il contenuto del cd sull'hd .....et voilà..... gioca a GPL!
Guest AsterX Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Hai per caso montato un'altra unità ottica dall'ultima volta in cui l'installazione è andata a buon fine? GPL vuole essere installato dall'unità con lettera più bassa, o almeno così mi pare di ricordare. C'è un post del genere ogni tre giorni, se non l'ho messo nella FAQ, credo sia giunto il momento di farlo...
Guest Encio Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Ah, anche io non lo sapevo! Bene bene, vedrò così di fare qualche gara, prima con il vecchio PC in gara scattava di brutto
Keiji Posted August 31, 2004 Author Posted August 31, 2004 C'è un post del genere ogni tre giorni... 216832[/snapback] In realtà ho cercato post sull'argomento ma non li ho trovati... Grazie cmq!
Guest AsterX Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Non preoccuparti, non era una lamentela nei tuoi confronti! Semplicemente mi sto rendendoo conto che sono in diversi ad avere questo problema, quindi è meglio per tutti se si scrive chiaro e tondo come risolverlo.
Recommended Posts