Problema molto strano cd di GPL - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

dopo un po' di tempo mi è venuta voglia di rigiocare a GPL. Premesso che ho una versione ORIGINALE, quella "best-seller" economica, quando faccio per installarlo dopo il test audio mi compare il messaggio "Il cd non è valido. Contattare il fornitore ecc. ecc.".

Ora mi chiedo: come cavolo è possibile visto che quel cd ha sempre funzionato? confused1.gifconfused1.gifconfused1.gif Le versioni best-seller hanno forse una "scadenza" oltre la quale non sono + utilizzabili (sembra assurdo ma è l'unica cosa che mi viene in mente...)? detective.gif

Grazie a chiunque abbia delucidazioni in merito! doubt.gif

ciao.gif

Posted

Discorso trattato più volte.

Copia tutto il contenuto del cd sull'hd .....et voilà..... gioca a GPL! wink.gif

Guest AsterX
Posted

Hai per caso montato un'altra unità ottica dall'ultima volta in cui l'installazione è andata a buon fine? GPL vuole essere installato dall'unità con lettera più bassa, o almeno così mi pare di ricordare.

C'è un post del genere ogni tre giorni, se non l'ho messo nella FAQ, credo sia giunto il momento di farlo...smile.gif

Posted

Ah, anche io non lo sapevo! smile.gif

Bene bene, vedrò così di fare qualche gara, prima con il vecchio PC in gara scattava di brutto dry.gif

Posted
C'è un post del genere ogni tre giorni...

216832[/snapback]

In realtà ho cercato post sull'argomento ma non li ho trovati... unsure.gif

Grazie cmq! figo.gif

Guest AsterX
Posted

Non preoccuparti, non era una lamentela nei tuoi confronti! smile.gif

Semplicemente mi sto rendendoo conto che sono in diversi ad avere questo problema, quindi è meglio per tutti se si scrive chiaro e tondo come risolverlo. wink.gif