Guest konradkid Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Vorrei sapere se GPL originale (e patchato) può convivere nello stesso pc col mod 65, ovviamente messo in una cartella diversa. Vorrei infatti provare mod '65 senza scombinare la configurazione attuale del gioco. Inoltre vorrei sapere se c'è un mod riferito a campionati recenti. Grazie
Guest AsterX Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Si può fare tranquillamente. Cmq non si scombina niente col 65: credo basti semplicemente disinstallarlo da "installazione applicazioni", per liberarsene senza prolemi...ma non credo che ne avrai bisogno...
Guest konradkid Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ok, grazie! Ne approfitterò per provare anche i mods 66 68 69... chissà se gli hanno messo un po' di effetto suolo...ma credo di no
Guest AsterX Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ok, grazie! Ne approfitterò per provare anche i mods 66 68 69... chissà se gli hanno messo un po' di effetto suolo...ma credo di no 218758[/snapback] Onestamente mii ripsarmierei la fatica, visto che da quel che ho capito si tratta di un aumento del grip dei pneumatici (certo, se fosse variabile, anche linearmente, con la velocità, sarebbe tutto sommato accettabile).
Guest Spider Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Ok, grazie! Ne approfitterò per provare anche i mods 66 68 69... chissà se gli hanno messo un po' di effetto suolo...ma credo di no 218758[/snapback] Onestamente mii ripsarmierei la fatica, visto che da quel che ho capito si tratta di un aumento del grip dei pneumatici (certo, se fosse variabile, anche linearmente, con la velocità, sarebbe tutto sommato accettabile). 218803[/snapback] Ma i sopracitati "mod" non erano solo un aggiornamento del carset con le ali o meno? Quindi solo aggiornamento grafico e fisica del 67? Io non sono mai riuscito ad installarli, cmq.
Guest AsterX Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Quello del 69 deve ancora uscire, anche se erano apparsi "semplici" carset in passato, e avranno anche una fisica modificata... Cmq non voglio togliere nulla al team che lo sta sviluppando, stanno facendo senz'altro un gran lavoro, solo che implementare l'aerodinamica in quel modo per me non è il massimo...
ziozeus Posted September 4, 2004 Posted September 4, 2004 io ho visto il replay del tipo con le ali (vedi news di driving). l'auto si abbassa con la velocità come se fosse spinta in basso (anche troppo per il 69). che c'è che non va? (non sto seguendo per niente la faccenda...)
Guest AsterX Posted September 6, 2004 Posted September 6, 2004 Quella riportata dalle news di driving c'entra poco (ancora) con il mod69. Mi sono letto tutto il thread di rsc e si tratta di una prima implementazione dell'aerodinamica, di per sè grandiosa, ma che richiederà una serie di sviluppi. C'è chi chiede la sua implementazione nel mod69, anche a costo di farlo ritardare (da quello che ho capito, poi, chi ha sviluppato l'aerodinamica non è del team di sviluppo del 69), però si fa notare che lo sviluppo completo dell'aerodinamica (con tutte le implicazioni del caso) comporterà da 1 a 3 anni di sviluppo (sempre che il tizio che la sta sviluppandoi non cominci a lavorarci a tempo pieno). Da quel che ho capito si sta cercando di decidere il da farsi, ma come ha suggerito qualcuno, si può sempre produrre un mod69 2.0, anche rilasciando quello attuale così com'è.
Recommended Posts