Magnus Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Su Toca non c'è? Magari fa ######, ho solo buttato lì un'altro titolo in cui ci potrebbe essere il Mugello...
Guest Animanera Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Bisognerebbe trovare qualche mappa catastale o qualcosa di simile. Ovviamente ce ne saranno. Ovviamente saranno off limit.
Guest Roby_G Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Il progetto esiste di sicuro, e di sicuro è stato depositato e probabilmente anche le eventuali varianti. Dovrebbe esistere anche un progettista. Chissà, forse chiedendo....
Guest Animanera Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Scusate i continui post, ma scrivo man mano che scopro. Dovrebbe esistere una mappa catastale completa in formato .cxf. Se qualcuno riesce ad agguantarla... Qualcuno del profondo blu... tanto per capirci...
Guest GordaN Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Scusate i continui post, ma scrivo man mano che scopro. Dovrebbe esistere una mappa catastale completa in formato .cxf. Se qualcuno riesce ad agguantarla... Qualcuno del profondo blu... tanto per capirci... i files cxf sono files cad... il problema è trovare quelli della pista
ciccioculo Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 ....mmmm al catasto non trovereste molto, l'unica sarebbe mettere le mani su un rilievo del circuito ma penso che sia una gara dura... ciao
Guest Living Legend Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 Qui c'è anche il profilo altimetrico (moooooooolto piccolo)
Formula Gloria Posted June 30, 2003 Author Posted June 30, 2003 Grandi ragazzi! Vedo che allora vi interessa avere un mugello reale per netkar! Certo che la conosco, ci ho corso ieri!!! Sicuramente avrete anche una mia mano...anche se in questo periodo non ho molto tempo a disposizione, causa esami ecc... :rolleyes:
Guest Zapp Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 ok dai, fate una colletta e lo affittate per 1 giorno vi portate una squadra di volentorsi e misurate tutti i dislivelli
Magnus Posted June 30, 2003 Posted June 30, 2003 ok dai, fate una colletta e lo affittate per 1 giorno vi portate una squadra di volentorsi e misurate tutti i dislivelli I Muratori Bergamaschi dovrebbero aiutarci...
Recommended Posts