Problemi Logitech MOMO Racing - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo aver postato per il problema di WIN ME (non risolto... sad.gif) eccomi qua per il problema del il mio volante (Logitech MOMO Racing, ma anche il MOMO Force) e Win XP.

Ho scaricato il profiler 4.40, ho installato il software e collegato correttamente il volante che viene riconosciuto correttamente. Il problema è che non sente il FF (non esiste proprio...) e se rendo gli assi separati la pedaliera non risponde + e si impalla.

Preciso che il volante non è difettoso e che su WIN ME andava perfettamente.

Non so che fare... sad.gif

Posted

Sei sicuro che la il volante non sia difettoso..ho avuto la bellezza di 3 momo racing...E non ho mai riscontrato questo problema.... blink.gif

Posted
Sei sicuro che la il volante non sia difettoso..ho avuto la bellezza di 3 momo racing...E non ho mai riscontrato questo problema.... blink.gif

215413[/snapback]

Beh che senso avrebbe funzionare correttamente e al 100% su WIN ME e su WIN XP no? asd.gif

Posted

parlavi anche di un problema su ME non risolto.......... asd.gif

Posted
parlavi anche di un problema su ME non risolto.......... asd.gif

215417[/snapback]

Eh si, ma non relativo al volante! biggrin.gif

Leggi l'altro post.

Era proprio un problema di Win me che si è inchiodato...

Posted

Ho risolto cambiando presa USB...

In pratica ho staccato il cavo da una parte e l'ho insterito dall'altra biggrin.gif

Ora funziona eccheccazz!