Guest mazlion Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 come da titolo vorrei se possibile che qualcuno mi posti i settaggi migliori che ha provato sia come control panel da win sia come file .plr davvero ragazzi li sto gia provando tutti modificando il .plr ma voglio vedere che settaggi usate voi con il DFP con questa bellissima DEMO ciao a tutti
Guest Aristotelis Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=16828vai a vedere questo post!
Guest momoracing Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=16828vai a vedere questo post! 216243[/snapback] Aris, siccome ho modificato (e sto ancora cercando cose migliori) il mio Momo Racing, mi sai dire con esattezza quanto sterzo ha una macchina GT tipo 550 o 575 da gara perchè adesso l'ho fatto ruotare di 360° per parte ma se la realtà è meno, lo modifico . Ad esempio ho visto un camera car di una Subaru WRC è ho notato che lo sterzo non arriva a fare un giro completo per lato ma si ferma a 270°. Questo è a seconda delle piste oppure è fisso che tu sappia? Parlo ovviamente delle FIA GT classe GT, le N-GT non mi interessano. Grazie .
Guest Aristotelis Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 I volanti delle GT possono arrivare a girare anche di 700 gradi. Tuttavia ogni pilota/team decide di per se come settare il volante, ma non credo che esiste auto con meno di 400 gradi. Questa domenica a Imola andrò a guardare un po' meglio tutti i team se puoi aspettare qualche giorno avrai una risposta più precisa
Guest momoracing Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 I volanti delle GT possono arrivare a girare anche di 700 gradi. Tuttavia ogni pilota/team decide di per se come settare il volante, ma non credo che esiste auto con meno di 400 gradi. Questa domenica a Imola andrò a guardare un po' meglio tutti i team se puoi aspettare qualche giorno avrai una risposta più precisa 217157[/snapback] Grazie mille, attendo .
Guest Fedr0 Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Momo dove stai che al limite vengo a fare io direttamente le foto di come hai modificato il volante (oltre a rubartelo )!
Guest momoracing Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Momo dove stai che al limite vengo a fare io direttamente le foto di come hai modificato il volante (oltre a rubartelo )! 217190[/snapback] Sono in provincia di Torino neh . Non mi rubare il volante, ho solo questo e vorrei tenermelo per un bel pò. Anche per questo sto cercando di migliorarlo per allungargli la vita per quanto possibile montando tutto su cuscinetti, utilizzando ingranaggi in acciaio opportunamente alleggeriti, poi passerò ai pedali . Appena ho due soldi vorrei montare questo volante da 300mm al posto dell'originale, che mi piace più di quelli che ad esempio monta la Frex, più adatto alla guida di una GT :
Guest momoracing Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Che bellezza! 217436[/snapback] Lo produce la Simoni Racing e costa sui 150€. Guarda anche qua.
Guest AsterX Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 I volanti delle GT possono arrivare a girare anche di 700 gradi. Tuttavia ogni pilota/team decide di per se come settare il volante, ma non credo che esiste auto con meno di 400 gradi. Questa domenica a Imola andrò a guardare un po' meglio tutti i team se puoi aspettare qualche giorno avrai una risposta più precisa 217157[/snapback] Ecco, in quest'ottica sarebbe bello che si potesse variare dal setup l'angolo di sterzata, come si farebbe nella realtà. Perchè se lascio il volante visualizzato, questo ruota di soli 270° (almeno sulla lister è così) e per quanto magari eviti di visualizzarlo, sarebbe un tocco di realismo in più averlo regolabile come nella realtà. Magari si potrebbe anche aggiungere lo steering lock (la sterzata delle ruote) se presente anche questa nella realtà. Magari se non subito in una patch...
Recommended Posts