Guest lucavarani Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Il gpfun67 iniziera' la terza edizione a settembre. Rimangono da definire gli ultimi dettagli, da decidersi a volonta' degli iscritti, ma il formato rimane uguale alle due edizioni precedenti. - GPL 67 - Gare da 90 minuti - Shift R consentito in caso di incidente con altre vetture per ovviare ai difetti di gpl online; deve seguire uno stop&go (abbiamo circa 3 shiftR per gara, di media) - Gare domenica sera (20:30 / 21:30 , da stabilire) - Circuiti originali tranne Monaco e Mosport e addon scelti per favorire sorpassi e gare online (alcuni tracciati ancora da stabilire, a maggioranza). - Tutte le auto in pista. I piloti piu' veloci hanno auto piu' lente per equilibrare le gare (tutti entro il 102% dalla pole, di solito; record:12 piloti in 5 decimi al glen) - Livree personalizzate (facoltativo ma consigliato, non ve ne pentirete) -Abbiamo iscritti con rank da -60 a +30; tutti sono i benvenuti e tutti hanno qualcuno con cui combattere in gara, anche grazie all'assegnazione vetture. Trovate il thread di iscrizione e la presentazione e livree degli iscritti a http://simulcorse.altervista.org/modules.p...4b6b041b93fd450 La webpage gpfun, invece, e' a: http://stex68.altervista.org Ciao, Luca
Guest Nemorfeo Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Embè?Dove siete tutti voi piloti temerari di GPL? Possibile che il 65 abbia infiacchiato la vostra ascella da veri camionisti dell'Autobrennero a tal punto da rifuggere queste occasioni d'oro per cimentarsi con i mostri 67??? Forza!Armatevi di volante e birra e venite a sgarellare nel GPfun!!!!
Guest style Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Io sono troppo scarso ancora, mi dispiace ! 218238[/snapback] io proverei, c'è gente che correndo nel GPfun si è "evoluta", ovviamente dipende tutto da te..
Guest Nemorfeo Posted September 1, 2004 Posted September 1, 2004 Nel GPfun c'è posto per tutti e ti assicuro ch'è un'esperienza che fa maturare molto dal punto di vista del controllo dell'auto! Dai, sarà una bella sfida!
Guest lucavarani Posted September 2, 2004 Posted September 2, 2004 Io sono troppo scarso ancora, mi dispiace ! 218238[/snapback] Cosa vuol dire "troppo scarso" ? Se sai tenere l'auto in pista non sei troppo scarso, se fai ancora troppi incidenti partecipare a un torneo e' un buon modo per imparare ad arrivare in fondo alle gare. Io non sarei cosi' pessimista e ti consiglio di provare a correre. Mauro, per esempio, e' passato da rank +80 a +30 nel corso del gpfun e ha conquistato 72 punti correndo attentamente. Adesso e' anche diventato un osso duro da passare su molti circuiti. Non vedo perche' per te dovrebbe essere diverso. Ciao, Luca
Recommended Posts