Problema assurdo con Win ME! - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un problemone con Win ME (lo uso per giocare, visto che, per non so quale motivo i volanti su WinXP nn ne vogliono di andare...)

Dopo aver giocato tranquillamente ho deciso di spostarmi per un momento su Win XP (cambiando SO dal boot).

Dopo circa 10 minuti ho ricaricato Win ME... Sorpresa! Non funziona +.

Si mette a caricare e poi esce una schermata BLU:

Errore di protezione di sistema.

Riavviare.

...

Che diavolo è?

Ora non posso + accedere a Win me (e quindi giocare) se non dalla modalità provvisoria...

Ma cazz! sad.gif

Posted

Un pò generico. In alto nella schermata blu ti dovrebbe dare anche un codice alfanumerico genericamente abbastanza lungo. Segnatelo e scrivilo, vedo se posso aiutarti.

Poi mi spieghi sta storia dei volanti con XP, dato che a me e a milioni di altre persone vanno tranquillamente. blink.gif

Posted

No, purtroppo non da codici... Da solo quella scritta.

Per di più ancora prima che si carichi Win! Praticamente non appena dal boot lo scelgo.

Per i volanti non saprei che dire. Ho due Logitech (il racing e il Force) Ebbene usando i 430 mi vede il volante, ma non funziona il FF e non mi separa gli assi (cioè non me lo permette...)

Posted

Ho visto che si sono i 4.40, prova con quelli, o al limite con una versione più vecchia. ME è e la m***a edizione di windows, il peggiore mai fatto.

Posted
Ho visto che si sono i 4.40, prova con quelli, o al limite con una versione più vecchia. ME è e la m***a edizione di windows, il peggiore mai fatto.

215209[/snapback]

Eh lo so...

Solo che lo usavo liscio per giocare biggrin.gif

Posted

Purtoppo senza vedere il computer non posso aiutarti più di così. Comunque, prova ad usare i 4.40.

Guest momoracing
Posted

Molto strano il problema con i logitech su XP doubt.gif .

Quando ho comprato il Momo Racing ho installato i 4.20 e funzionava, poi sono passato ai 4.30 e funzionava e adesso sono ai 4.40 è funziona confused1.gif .

Ma dal pannello di controllo non ti permette di separare gli assi, è impossibile perchè così vorrebbe dire che non ti ha riconosciuto la periferica è lo sta utilizzando come un volante generico. C'è qualche problema se è così.

Hai collegato i volanti e poi hai acceso il PC oppure ha acceso il PC e poi collegato i volanti confused1.gif .