[RBR] PS2 Un sogno interrotto in Finlandia. - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[RBR] PS2 Un sogno interrotto in Finlandia.

Recommended Posts

Posted

Proprio così. Dopo 2 settimane trascorse tra Scuola di rally e Rally veloce, entusiasta del modello fisico delle auto, inizio la mia prima Stagione di Rally.

.... Vinco Regno Unito, Giappone (5 tappe su 6 sotto acquazzoni torrenziali visibilità del tracciato ridotta allo stremo), approdo in Finlandia (io adoro guidare sulla neve) parto con la prima PS, Meteo neve 90% e mi rendo conto che il "gioco" è finito: guidare con la visuale interna è una pura utopia. Il tracciato è talmente impercettibile da confondersi con le righe lasciate sul parabrezza dai tergicristallo.

Morale: siccome per mè una macchina si guida dentro l'abitacolo, con il volante e non con il joy Pad, e per mettere in pratica tutte quelle belle teccniche di guida apprese nella squola, avrei bisogno di vedere i margini del tracciato, chi si accinge a comprare questo gioco ed ha le mie stesse preferenze, penso che avrà una grossa delusione.

Considerazioni personali e soggettive, ma per quanto mi riguarda, stò ancora aspettando il seguito di CMR1.

ah scusate p.s. ci vedo bene, ho un buon televisore, la PS2 funziona bene, ho gia provato tutte le regolazioni di luminosità e contrasto possibili, ho cavo scart standard , RGB, e S-Video.

Basta prendere in giro la gente!!

Posted

non so, non lo ancora mai provato...

ma cmq, anche fosse davvero così impossibile quel rally a causa della non-visibilità, ti consiglio di goderti gli altri....

anche i migliori possono sbagliare no??

Posted
squola

214991[/snapback]

Spero tu l'abbia scritto apposta... rolleyes.gif

Posted

Uno dei maggiori problemi riscontrati finora (nella versione PS2) riguarda appunto la definizione dei fondali, in particolare neve e sterrato impegnano molto la vista. La scelta di cercare l'estremo realismo nella riproduzione della pista, si sposa male con la risoluzione permessa dalla PS2. Fondali belli da vedere dunque, ma discretamente affaticanti per la vista, anche considerando il livello di attenzione richiesto dallo spessore simulativo del gioco, che rimane cmq un'ottima realizzazione.