Guest red_michael Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Sn arrivato all'avanzamento 112/111, ce ne sono altri ancora?
Guest Andrew Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 la gara finjale è contro melissa, dopo finisce la modalità udg
Guest desmosedici Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 esatto.. certo che ne hai messo di tempo a finirlo eh?
Guest Mrk Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 io ho iniziato e dopo 2 secondi l'ho disistallato... anzi, forse l'ho ancora xò nn lo tocco +...
FlyGilles Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 io invece l'ho installato di nuovo ...ma ho perso la cartella con i salvataggi.....così io e la mia focus abbiamo iniziato da capo...ma quando esce nfsu2 ?
Guest dadozero Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 io ero arrivato intorno al 90/100 poi ho formattato e ho eprso i salvataggi e l'ho mollato lì... ....cmq bel giochino....divertente
Guest red_michael Posted September 3, 2004 Posted September 3, 2004 esatto.. certo che ne hai messo di tempo a finirlo eh? 215027[/snapback] L'ho finito la settimana scorsa... a dir il vero l'ho cominciato a giugno, poi tra il viaggio in Inghilterra e nel Salento sn stato 4 sett. fuori casa, a questo vanno aggiunti problemi vari che mi hanno costretto a riformattare il pc diverse volte ed in una di queste ho perso anke i savataggi quando ero attorno al 30° avanzamento... ecco il motivo del mio ritardo... cmq non vedo l'ora ke esca il 2°, pare x novembre...
Recommended Posts