ZOT Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sembra che se ne fosse gia' parlato (ma non riesco a fare la ricerca sul forum) vorrei sapere se capita a qualche altro che compaiano dei caratteri strani sulle lettere accentate Io vedo cosi' i thread... esempio : Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cos'è chè non v
Guest mike Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sembra che se ne fosse gia' parlato (ma non riesco a fare la ricerca sul forum) vorrei sapere se capita a qualche altro che compaiano dei caratteri strani sulle lettere accentate Io vedo cosi' i thread... esempio : Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cos'è chè non và?Ogni tanto,la schermo si "spegne(il bottone è in posizione on e la luce conferma chè è acceso),e per qualchè secondo lo sfondo diventa competamente nero,e ciò Boh !!! Grazie in anticipo Ciao 214849[/snapback] Ahem,il pezzo chè hai preso in esempio,lo ho scritto io,e lo vedo sensa strani caratteri,insomma normale.Però,spesso e voletieri,anchè io nei thread trovo caratteri strani.Come tè,ho sentito già questo argomento,e mi sembra di aver capito chè dipende dal forum stesso.IL motivo però nn lo conosco.
ZOT Posted August 27, 2004 Author Posted August 27, 2004 Mi sembra che se ne fosse gia' parlato (ma non riesco a fare la ricerca sul forum) vorrei sapere se capita a qualche altro che compaiano dei caratteri strani sulle lettere accentate Io vedo cosi' i thread... esempio : Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cos'è chè non và?Ogni tanto,la schermo si "spegne(il bottone è in posizione on e la luce conferma chè è acceso),e per qualchè secondo lo sfondo diventa competamente nero,e ciò Boh !!!
Guest daddo Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Scusate l'OT...ma c'era bisogno di fare tutte quelle quote??? Cmq si anche a me capita ogni tanto di incappare in questi "bug"...xo' mi sono abituato cercando di capire il senso della parola ciao
ZOT Posted August 27, 2004 Author Posted August 27, 2004 a me sempre ... e allora pensavo a qualche cosa da settare su explorer Ok grazie comunque
Guest Fedr0 Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Se imposti il carattere come Occidentale (ISO-8859-1) invece di Unicode (UTF-8) il problema si risolve. E' un baco della nuova versione dell'Invision Board, sul loro sito ci dovrebbe essere il fix.
ZOT Posted August 30, 2004 Author Posted August 30, 2004 Ok provero' ... adesso sono su un altro pc Grazie
ZOT Posted August 31, 2004 Author Posted August 31, 2004 Ho provato a rileggere il mio thread dal pc a casa ed e' tutto normale .... anche quello che ho messo come esempio .... percui sembro un pazzo eheh Due pc stessa codifica utf8 uno ok e l'altro no boh....lascio perdere
Recommended Posts