Guest polmone Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Siccome il search di driving italia come al solito non mi funziona, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovare degli interni un po + racing della zonda, siccome i suoi originali così PANNOSI non mi piacciono molto ciao e grazie
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Se vuoi sulla nKZone c'è il template già con i livelli pronti che ho fatto quando c'è stato il rilascio della versione con la Zonda.
Guest 17mika Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Siccome il search di driving italia come al solito non mi funziona, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovare degli interni un po + racing della zonda, siccome i suoi originali così PANNOSI non mi piacciono molto ciao e grazie 214827[/snapback] non mi ricordo di nessun interno rifatto per la Zonda , anche perchè quelli di Yashugan sono veramente identici agli originali ..
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Siccome il search di driving italia come al solito non mi funziona, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovare degli interni un po + racing della zonda, siccome i suoi originali così PANNOSI non mi piacciono molto ciao e grazie 214827[/snapback] non mi ricordo di nessun interno rifatto per la Zonda , anche perchè quelli di Yashugan sono veramente identici agli originali .. 214852[/snapback] Nello skinpack ufficiale avevo variato i toni di ogni cockpit. La blu aveva interni bianchi, la rossa, interni un po' più racing
Guest polmone Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Caspita non avevo notato che nello skin pack officiale ci fossero delle differenze negli interni Grazie Out userò sicuramente quelli della versione rossa tnx
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Caspita non avevo notato che nello skin pack officiale ci fossero delle differenze negli interni Grazie Out userò sicuramente quelli della versione rossa tnx 214874[/snapback] Just for fun...avevo due minuti e ti ho fatto questo: Nero+Rosso, strumentazione fondo bianco,cruscotto in carbonio, nuova autoradio con lettore DVD e GPS (per non perdersi al Ring) PaganiCockpit.rar
Guest daf Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Just for fun...avevo due minuti e ti ho fatto questo: ... e 30 secondi per fare il mio render li trovi?
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Just for fun...avevo due minuti e ti ho fatto questo: ... e 30 secondi per fare il mio render li trovi? 214902[/snapback] Stamattina leggendo il forum mi sono ricordato di te Magari...dopo le 18 (nn prima se no lo vedo qua e non aiuta ) mandami un PM così non me lo dimentico. Scusami
Guest PowerMan Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Se vuoi da qualche parte forse ho il template dell'interno che avevo modificato per la 099... forse perchè come sanno tutti non ho mai voglia di far le copie... cmq a parte volante e carbonio erano uguali
Recommended Posts