Interni Zonda - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest polmone
Posted

Siccome il search di driving italia come al solito non mi funziona, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovare degli interni un po + racing della zonda, siccome i suoi originali così PANNOSI non mi piacciono molto ciao e grazie

Guest outrunner
Posted

Se vuoi sulla nKZone c'è il template già con i livelli pronti che ho fatto quando c'è stato il rilascio della versione con la Zonda.

Guest 17mika
Posted
Siccome il search di driving italia come al solito non mi funziona, mi chiedevo se qualcuno sapesse dove trovare degli interni un po + racing della zonda, siccome i suoi originali così PANNOSI non mi piacciono molto ciao e grazie

214827[/snapback]

non mi ricordo di nessun interno rifatto per la Zonda , anche perchè quelli di Yashugan sono veramente identici agli originali happy204.gif ..

Guest outrunner
Posted

214827[/snapback]

non mi ricordo di nessun interno rifatto per la Zonda , anche perchè quelli di Yashugan sono veramente identici agli originali happy204.gif ..

214852[/snapback]

Nello skinpack ufficiale avevo variato i toni di ogni cockpit. La blu aveva interni bianchi, la rossa, interni un po' più racing

Guest polmone
Posted

Caspita non avevo notato che nello skin pack officiale ci fossero delle differenze negli interni rolleyes.gif

Grazie Out userò sicuramente quelli della versione rossa tnx figo.gif

Guest outrunner
Posted
Caspita non avevo notato che nello skin pack officiale ci fossero delle differenze negli interni  rolleyes.gif

Grazie Out userò sicuramente quelli della versione rossa tnx  figo.gif

214874[/snapback]

Just for fun...avevo due minuti e ti ho fatto questo:

Nero+Rosso, strumentazione fondo bianco,cruscotto in carbonio, nuova autoradio con lettore DVD e GPS (per non perdersi al Ring) asd.gif

post-225-1093609992_thumb.jpg

PaganiCockpit.rar

Posted

... e 30 secondi per fare il mio render li trovi? crying.gif

Guest outrunner
Posted

... e 30 secondi per fare il mio render li trovi? crying.gif

214902[/snapback]

Stamattina leggendo il forum mi sono ricordato di te crying.gifhelp.gif

Magari...dopo le 18 (nn prima se no lo vedo qua e non aiuta smile.gif ) mandami un PM così non me lo dimentico.

Scusami

Guest PowerMan
Posted

Se vuoi da qualche parte forse ho il template dell'interno che avevo modificato per la 099... forse perchè come sanno tutti non ho mai voglia di far le copie... cmq a parte volante e carbonio erano uguali