Guest mazlion Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 dopo aver letto tutte le varie recensioni del volante DFP ero quasi pronto a comprarlo quando arrivo in negozio e che mi trovo sullo stesso scaffale a 190 euro il Thrustmaster F1 Force Feedback Racing , mamma mia che bello sembra un carrarmato tanto è robusto .... e mhoi che facciioo????????? qualcuno sa darmi una valutazione di questo volante rispetto al DFP ?? attendo una vostra opinione sul Thrustmaster F1 Force Feedback Racing ciao a tutti
Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Lascialo perdere, ultimamente dei Thrustmaster ne parlano tutti male e poi, vuoi mettere? 900° di rotazione?
boboli Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 concordo pienamente con Fedro.... @Fedro...l'hai preso poi il DFP ???
Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Oggi faccio un'ultima girata per un altro centro commerciale, se non l'hanno lì mi sa che lo ordino da ePrice.
Guest mazlion Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 io al centro commerciale il DFP lo trovo a € 149,90 ma credevo che il Thrustmaster F1 Force Feedback Racing era superiore come qualita ....
emiliot Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Non prenderlo (il Thrustmaster)!!!!! Io l'ho preso un anno fa e ha già fatto 2 mesi in riparazione per il solito problema (pedale acceleratore). Proprio qua c'era un topic dove altri si lamentavano. P.S. Fra l'altro io l'ho preso in un famoso centro commerciale. Vista l'assistenza che, a discapito della tanto declamata qualità, è da schifo, io in un centro commerciale non prenderò mai più neanche un bullone. Figuriamoci se ci prenderò ancora hardware da centinaia di euro!!!! Al massimo quelli vanno bene per qualche scatoletta di pomodori.
Guest outrunner Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Il Thrustmaster F1 è il peggior volante Thrustmaster mai costruito...anzi...è tra i peggiori volanti mai costruiti. Punta sul DFP e vai sul sicuro
Gilles Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 dopo aver letto tutte le varie recensioni del volante DFP ero quasi pronto a comprarlo quando arrivo in negozio e che mi trovo sullo stesso scaffale a 190 euro il Thrustmaster F1 Force Feedback Racing , mamma mia che bello sembra un carrarmato tanto è robusto .... e mhoi che facciioo????????? qualcuno sa darmi una valutazione di questo volante rispetto al DFP ?? attendo una vostra opinione sul Thrustmaster F1 Force Feedback Racing ciao a tutti 214825[/snapback] Ciao caro! Metti la freccia a sinistra e dirigiti verso Logitech, lascia perdere il F1FFB: se c'è una cosa su tutte che manca a quel volante è la proprio la robustezza... Senza che mi dilungo troppo, ti consiglio di leggerti questo Thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=15426&st=0 dove trovi anche il testo integrale della recensione che ho fatto sul vecchio sito. Se hai altri dubbi qui troverai tutte le risposte che vuoi.
Guest Fedr0 Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Oggi faccio un'ultima girata per un altro centro commerciale, se non l'hanno lì mi sa che lo ordino da ePrice. 214848[/snapback] Non è giusto... Avevo trovato sia il cofanetto di Band of Brothers che il DFP, solo che la consorte è voluta prima andare a vedere le piante e al ritorno da entrambi gli scaffali li avevano presi entrambi... PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!?!?!?!?
Guest mazlion Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 perchè io ho preso sia il cofanetto che il DFP hiiihhhih
Recommended Posts