Sono al bivio .....che fare - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest mazlion
Posted

dopo aver letto tutte le varie recensioni del volante DFP ero quasi pronto a comprarlo quando arrivo in negozio e che mi trovo sullo stesso scaffale a

190 euro il Thrustmaster F1 Force Feedback Racing , mamma mia che bello

sembra un carrarmato tanto è robusto .... sad.gif e mhoi che facciioo?????????

qualcuno sa darmi una valutazione di questo volante rispetto al DFP ??

attendo una vostra opinione sul Thrustmaster F1 Force Feedback Racing

ciao a tutti ciao.gif

Posted

Lascialo perdere, ultimamente dei Thrustmaster ne parlano tutti male e poi, vuoi mettere? 900° di rotazione? smile.gif

Posted

concordo pienamente con Fedro....

@Fedro...l'hai preso poi il DFP ???

Posted

Oggi faccio un'ultima girata per un altro centro commerciale, se non l'hanno lì mi sa che lo ordino da ePrice. sad.gif

Guest mazlion
Posted

io al centro commerciale il DFP lo trovo a € 149,90

ma credevo che il Thrustmaster F1 Force Feedback Racing

era superiore come qualita ....

Posted

Non prenderlo (il Thrustmaster)!!!!!

Io l'ho preso un anno fa e ha già fatto 2 mesi in riparazione per il solito problema (pedale acceleratore). Proprio qua c'era un topic dove altri si lamentavano.

P.S. Fra l'altro io l'ho preso in un famoso centro commerciale. Vista l'assistenza che, a discapito della tanto declamata qualità, è da schifo, io in un centro commerciale non prenderò mai più neanche un bullone. Figuriamoci se ci prenderò ancora hardware da centinaia di euro!!!! Al massimo quelli vanno bene per qualche scatoletta di pomodori.

Guest outrunner
Posted

Il Thrustmaster F1 è il peggior volante Thrustmaster mai costruito...anzi...è tra i peggiori volanti mai costruiti.

Punta sul DFP e vai sul sicuro

Posted
dopo aver letto tutte le varie recensioni del volante DFP  ero quasi pronto a comprarlo quando arrivo in negozio e che mi trovo sullo stesso scaffale a

190 euro  il  Thrustmaster F1 Force Feedback Racing , mamma mia che bello

sembra un carrarmato tanto è robusto  .... sad.gif  e mhoi che facciioo?????????

qualcuno sa darmi una valutazione di questo volante rispetto al DFP ??

attendo una vostra opinione sul Thrustmaster F1 Force Feedback Racing

ciao a tutti  ciao.gif

214825[/snapback]

Ciao caro!

Metti la freccia a sinistra e dirigiti verso Logitech, lascia perdere il F1FFB: se c'è una cosa su tutte che manca a quel volante è la proprio la robustezza... rolleyes.gif

Senza che mi dilungo troppo, ti consiglio di leggerti questo Thread http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...opic=15426&st=0 dove trovi anche il testo integrale della recensione che ho fatto sul vecchio sito. wink.gif

Se hai altri dubbi qui troverai tutte le risposte che vuoi.

Posted
Oggi faccio un'ultima girata per un altro centro commerciale, se non l'hanno lì mi sa che lo ordino da ePrice. sad.gif

214848[/snapback]

Non è giusto... crying.gif Avevo trovato sia il cofanetto di Band of Brothers che il DFP, solo che la consorte è voluta prima andare a vedere le piante e al ritorno da entrambi gli scaffali li avevano presi entrambi... mad1.gifmad1.gifmad1.gif

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'?!?!?!?!? crying.gif

Guest mazlion
Posted

perchè io ho preso sia il cofanetto che il DFP hiiihhhih laugh.gif