Guest mike Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cos'è chè non và?Ogni tanto,la schermo si "spegne(il bottone è in posizione on e la luce conferma chè è acceso),e per qualchè secondo lo sfondo diventa competamente nero,e ciò accade sia quando stò sul desktop sensa usare programmi,sia quando usò programmi e giochi.Per es,pochi minuti fa lo ha fatto di nuovo mentre giravo in nk, ,rovinandomi un giro perfetto. .Ancora prima mi ha fatto "uccidere" in un conflitto a fuco in "Mafia".Poi,quando avvio il pc,la schermata di selezione degli account,mi appare si traverso.Secondo voi,cos'è?Io ho pensato alla sk video chè mi vuole salutare,però penso potrebbe anchè essere lo skermo.Aiutatemi. Grazie anticipatamente:
Guest Fisichella Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cos'è chè non và?Ogni tanto,la schermo si "spegne(il bottone è in posizione on e la luce conferma chè è acceso),e per qualchè secondo lo sfondo diventa competamente nero,e ciò accade sia quando stò sul desktop sensa usare programmi,sia quando usò programmi e giochi.Per es,pochi minuti fa lo ha fatto di nuovo mentre giravo in nk, ,rovinandomi un giro perfetto. .Ancora prima mi ha fatto "uccidere" in un conflitto a fuco in "Mafia".Poi,quando avvio il pc,la schermata di selezione degli account,mi appare si traverso.Secondo voi,cos'è?Io ho pensato alla sk video chè mi vuole salutare,però penso potrebbe anchè essere lo skermo.Aiutatemi. Grazie anticipatamente: 214705[/snapback] Sistema operativo?..può darsi che devi solo fare degli aggiornamenti al software...
Guest mike Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi cos'è chè non và?Ogni tanto,la schermo si "spegne(il bottone è in posizione on e la luce conferma chè è acceso),e per qualchè secondo lo sfondo diventa competamente nero,e ciò accade sia quando stò sul desktop sensa usare programmi,sia quando usò programmi e giochi.Per es,pochi minuti fa lo ha fatto di nuovo mentre giravo in nk, ,rovinandomi un giro perfetto. .Ancora prima mi ha fatto "uccidere" in un conflitto a fuco in "Mafia".Poi,quando avvio il pc,la schermata di selezione degli account,mi appare si traverso.Secondo voi,cos'è?Io ho pensato alla sk video chè mi vuole salutare,però penso potrebbe anchè essere lo skermo.Aiutatemi. Grazie anticipatamente: 214705[/snapback] Sistema operativo?..può darsi che devi solo fare degli aggiornamenti al software... 214715[/snapback] Uso win xp professional sp1.Fino ad ora non mi haveva mai dato problemi di questo tipo. .Riguardo al fatto dello skermo,appare,alcune volte,non sempre,spezzato.Appena lo fà di nuovo posto un'immagine.Aahhh
Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sa che anche se prendi uno screenshot lo dà corretto. Se hai la possibilità fai una foto, è più comprensibile. Ora, la spiegazione che mi può venire in mente è un qualche problema o a livello driver o a livello di scheda video. Altra cosa, putroppo senza vedere è un pò difficile fare opinioni, controlla il cavo del monitor che non abbia qualche pin che stia partendo.
Guest mike Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Mi sa che anche se prendi uno screenshot lo dà corretto. Se hai la possibilità fai una foto, è più comprensibile. Ora, la spiegazione che mi può venire in mente è un qualche problema o a livello driver o a livello di scheda video. Altra cosa, putroppo senza vedere è un pò difficile fare opinioni, controlla il cavo del monitor che non abbia qualche pin che stia partendo. 214722[/snapback] Proprio così,ho provato a prendere uno screen per postarlo,ma lo dà corretto.Lo ho lasciato per un pò in pausa perchè ho avuto un pò da fare,e quando sono tornato,non voleva più riprendersi,lo skermo era interamente nero,con delle linee strane che lo ricoprivano,ho dovuto resettare,disinserire ed inserire nuovamente il cavo di collegamento dello skermo LCD.Poi sembrava andare,ma di nuovo alla scelta degli account,lo skermo era spezzato in due,le due estremita,sopra e sotto,rimangono normali,mentre la parte centrale si vede come una sorta di piano obbliguo,è molto difficile da spiegare.Per risolvere,ho portato la risoluzione da 1024x768 ad 800x600,ed è scomparso il difetto,poi ho ripristinato 1024x768 e tutto a posto. Non ci capisco più niente.Se mi rompo il ****, ,formatto il pc,sfascio lo skermo lcd,ne compro un altro migliore,smonto e sfascio anche la sk video,(chè tra l'altro non vale niente,una tnt2 a 64bit),mi prendo una bella geffo fx5950ultra,e tagliamo la testa al toro .Scusate il nervosismo però ,è una vera rottura del **** chè va avanti da 2-3 giorni Vi ringrazio per l'aiuto chè mi state dando.
Guest mike Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Scusami, che monitor hai? 214840[/snapback] Proview 15' a cristalli liquidi.Io dubito fortemente della ormai vecchia skvideo. .Mah,come gia detto,se nn riesco a risolvere e mi scoccio,prendo e cambio skermo,sk video(la cambio comunque),ed aumento anchè la ram.
Guest mike Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Grazie per l'aiuto,era proprio lo skermo. .Stasero mi sono andato a prendere un samsung SyncMaster 710v lcd da 17 pollici,pagato 440€.
Guest Amon Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 Ricordati che quando posti sui forum dicendo che GT4 e' un simulatore, lo fai usando il tuo pc, non la tua PS2. Evidentemente il tuo monitor nn ha retto allo shock ed ha tirato le quoia PS: Carino il nuovo monitor
Recommended Posts