Guest nino22 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Oggi ho fatto il grande passo ho acquistato presso il sito MrPrice alla cifra di 134 euri, dopo i vostri preziosi consigli, il volante Logitech driving force pro. Adesso vorrei sapere: non appena mi arrivera il volante cosa debbo fare? Naturalmente lo collego tramite l'usb al pc e automaticamente dovrebbe riconoscerlo, poi? Debbo scaricare qualche prog, qualche driver, se si dove? Debbo calibrarlo, se si come? Insomma ditemi tutto cio che debbo fare.
Guest Aristotelis Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 l'hai visto questo post importante in alto vero? http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=16828
Guest Fedr0 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Dal titolo del thread pensavo ti fossi sposato... Mi sa che il volante lo prenderò pure io su internet, non riesco proprio a trovarlo in zona.
Guest nino22 Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 Io invece non mi sono preoccupato nemmeno di cercarlo in zona! Sono un nato stanco ho fatto tutto comodamente seduto dalla scrivania!
Recommended Posts