Jump to content

Xpand rally multiplayer demo out!


Guest cicciobarilla4

Recommended Posts

Il gioco non e' male!pero' e' troppo esigente a livello di Hardware.

Io ho un P4 2.4,512mb ram,scheda video Matrox Parhelia...e devo giocarci a 1024x768 impostando i dettagli bassi e filtro texture bilineare.

Quando avvio il gioco,il sistema me lo setta in automatico su dettagli medi/filtro texture trilineare... ma se lo faccio partire cosi' mi esce una schermata blu di errore (rigurdante la scheda video) e devo riavviare il Pc.

La mia scheda video non vorrei ancora cambiarla...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maicol

    1

  • frenk67

    1

Son riucito ad alzare ad high i dettagli della macchina,mettere la distanza di visuale al max,e il filtro aniosotropo...evitando la schermata blu.

Probabilmente la causa dell'errore e' dovuta a qualche altra impostazione.

Cosi' il gioco mi parte,anche se a volte scatta (soprattutto quando la macchina va nell'acqua).

Provero' a fare altre prove per trovare le impostazioni migliori in modo da giocare in modo decente con il mio Pc

Link to comment
Share on other sites

Guest Rabitti_Racing

ho installato la demo

con il mio momo non ho il feeling giusto, ho tolto tutte le zone morte e linearità massima ma lo sterzo non lo sento cmq diretto.

Non ho la giusta sensibilità.....bho.

disinstallato subito.

Ciaoooooooooooooooooo

Link to comment
Share on other sites

forse ero troppo concentrato sulla pista, anche perchè col navigatore inglese non capivo niente, e quando sono caduto in un canyon in colorado appena ho visto lo strapiombo per un attimo mi è mancato il respiro!!! biggrin.gifbiggrin.gif

comunque: la macchina mi sembra un po troppo pesante e non mi piacciono i passaggi sull'erba o quando si va contro il nastro. ha effetti non veritieri.

Link to comment
Share on other sites

prima impressione: che cagada no.gif

a parte che di simulativo ha ben poco, per quanto riguarda la grafica (che dovrebbe essere il suo forte) ho dovuto mettere tutto al minimo o disinserito (dett.grafici ecc.ecc.) e una risoluzione di 800x600 per poterlo vedere un po' fluido. ed avendo un P IV 2.8 e una nVidia Quadro 64 mb (che magari per i giochi non è il massimo ma mi permette di giocare con altri giochi con dettagli a manetta e risoluzioni di almeno 1280x1024 se non addirittura 1600x1200) mi sembra che la tanto conclamata bellezza grafica di sto gioco sia un po' un'utopia doubt.gif

frenk ciao.gif

Edited by frenk67
Link to comment
Share on other sites

Almeno specificate cosa non vi è piaciuto... dry.gif

217499[/snapback]

Che se al posto delle macchine avessero texturizzato dei carrelli da supermercato sarebbe stato forse piu credibile tutto qui, un altro arcade che si presenta col nome di simulazione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.