Jump to content

Xpand rally multiplayer demo out!


Guest cicciobarilla4

Recommended Posts

  • Replies 20
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • maicol

    1

  • frenk67

    1

Ho momentaneamente bloccato il download, comunque con bittorrent va discretamente (sui 30 kbs). Penso di finire il download domani!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Provato: non male, sinceramente dopo i commenti poco incoraggianti mi aspettavo molto meno. Infatti mi ha stupito, in positivo: il sonoro è buono, la grafica spacca e la fisica\guidabilità della monoposto non è male, anzi. Non ho provato la beta tarocca e quindi non so fare paragoni, a me così com'è è piaciuto.

CIai!

Link to comment
Share on other sites

Guest cicciobarilla4

Provato.

Orribile! 100% arcade anche in modalità sim, ovviamente niente a che vedere con Richard burns, quasi quasi ancora più arcade di colin 4 (del 2 di sicuro), non si possono fare neanche i sovrasterzi di potenza in entrata e in uscita dalle curve perchè anche disabilitando il controllo sulla trazione c'è sempre una specie di freno automatico. Il sistema di controllo cmq è migliorato tantissimo.

Link to comment
Share on other sites

io ho provato il multy, ma non funziona in modo clamoropso...

evidenti problemi di sincronizzazione, con gioco che non solo scatta, ma addirittura RALLENTA, manco fosse gp4.... ph34r.gif

Link to comment
Share on other sites

Da una parte sono estasiato, dall'altra deluso. Inizio da questa.

Purtroppo ho constatato che sul mio PC anche con i dettagli a 0 il gioco scatta (ho trovato il mio Doom3 per i giochi di guida, azz). Nonostante questo, la grafica sembra impressionante. I colori usati, molto caldi, inizialmente mi avevano lasciato perplesso, poi ci si fa l'occhio e personalmente promuovo in pieno il comparto grafico.

Giocandoci (quel poco che sono riuscito) mi è parso molto godibile, anche se mi sembra che l'auto faccia un po' fatica a partire in sovrasterzo! Anche al freno a mano bisogna farci un attimo l'abitudine, dopo svariati anni passati con quello di Colin!

E ora la parte che da sola vale l'acquisto del gioco (più o meno, eh! bleh.gif): l'audio. Mai sentito niente di simile! Finalmente sì che sembra di essere dentro uno di quei bolidi, cavolo! A volte mi sono schiantato solo per permettere al motore di salire di qualche giro in più e godermi tutto il suo rombi! sbava.gif

Se cambierò PC, ci farò di sicuro un pensierino sopra. Anzi, anche due!

Ciauz!

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT
Da una parte sono estasiato, dall'altra deluso. Inizio da questa.

Purtroppo ho constatato che sul mio PC anche con i dettagli a 0 il gioco scatta (ho trovato il mio Doom3 per i giochi di guida, azz). Nonostante questo, la grafica sembra impressionante. I colori usati, molto caldi, inizialmente mi avevano lasciato perplesso, poi ci si fa l'occhio e personalmente promuovo in pieno il comparto grafico.

Giocandoci (quel poco che sono riuscito) mi è parso molto godibile, anche se mi sembra che l'auto faccia un po' fatica a partire in sovrasterzo! Anche al freno a mano bisogna farci un attimo l'abitudine, dopo svariati anni passati con quello di Colin!

E ora la parte che da sola vale l'acquisto del gioco (più o meno, eh! bleh.gif): l'audio. Mai sentito niente di simile! Finalmente sì che sembra di essere dentro uno di quei bolidi, cavolo! A volte mi sono schiantato solo per permettere al motore di salire di qualche giro in più e godermi tutto il suo rombi! sbava.gif

Se cambierò PC, ci farò di sicuro un pensierino sopra. Anzi, anche due!

Ciauz!

215127[/snapback]

Pienamente d'accordo...purtroppo in certe fasi è pesante,però ha una grafica davvero molto buona happy204.gif

D'accordo anche sulla guidabilità...che è sicuramente più simulativa di Colin 3-4-5,ma ineffetti a volte giù di freno a mano a vado dritto lo stesso unsure.gif

I suoni veramente belli...la Lancer urla tantissimo e iul sound è davvero eccezionale secondo me biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

oggi ho fatto un frontale con il muretto.... blink.gif

stupendo l'effetto svarione alla vista che ha il pilota per tipo 10 dieci secondi...

ps: ancora una volta nella licenza d'uso NON si parla dell'installazione di starforce... dry.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.