Guest schummy11 Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 Ciao, sono quello che ha chiesto aiuto per il mio Microsoft Side Winder FF Wheel che in alcuni giochi crea dei rallentamenti grafici. Per quelli che me l'hanno chiesto il mio è un AMD 1200 da 33 GB con Windows XP professional, mentre il driver del volante è il 4.0. I giochi nei quali il volante crea dei problemi sono: 4X4 EVOLUTION, SPORT CAR GT, F1 2000, TOCA 2. Se esistono dei driver per aggiornarlo, sapreste dirmi dove si trovano? ho provato sul sito Microsoft ma non li ho trovati.
Guest fako Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 allora i driver sono gli ultimi usciti, e con win XP vanno bene, io ho la tua stessa configuarazione (xp 1800+ come processore). Così di primo acchito non saprei cosa dire, per esperienza farei un formattone e vedrei se la cosa migliore, ultimamente anche il mio Pc risulta essere più lento di un tempo, e se tanto mi da tanto dopo 9 mesi di uso ininterrotto è ora delle pulizie. cmq Sinceramente non saprei cosa potrebbe essere...
Guest Manesk Posted June 29, 2003 Posted June 29, 2003 Solo in alcuni giochi crea rallentamenti? sei sicuro? A me sembra un caso da conflitto di IRQ, prova ad andare in questo topic e vedere. A me, per la cronaca, quando ho avuto un conflitto IRQ tutti i giochi Direct3D andavano a scatti (gli OpenGL no), ho risolto diasabilitando da BIOS la porta parallela e le due seriali.
Recommended Posts