Guest PowerMan Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Vorrei vendere i 2 film "Death & Rebirth" e "End of Evangelion"... 2 DVD con lingua originale, inglese e sottotitoli, più i contenuti speciali ecc ecc... A me andrebbero 35 eurozzi tutti e due Se qualcuno è ineteressato contact... Edit: originalissimi ovvio
Guest Manesk Posted August 29, 2004 Posted August 29, 2004 Dici che usciranno in versione italiana? O sto sognando...
Guest Frydon Posted August 29, 2004 Posted August 29, 2004 gli episodi sono usciti in italiano...prima o poi potrebbero uscire anche i film...
Guest Manesk Posted August 29, 2004 Posted August 29, 2004 gli episodi sono usciti in italiano...prima o poi potrebbero uscire anche i film... 215641[/snapback] Si, infatti. Lo avevo chiesto proprio perchè ho già tutta la serie in italiano, e i film in inglese stonano un po'.
Guest PowerMan Posted August 30, 2004 Posted August 30, 2004 Cmq li ho riguardati e ho deciso di tenerli... troppo belli Io li vedo in giapponese coi sottotitoli inglesi, è molto + bello sentire le voci originali, poi la versione italiana ha un doppiaggio pessimo
Guest Manesk Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Cmq li ho riguardati e ho deciso di tenerli... troppo belli Io li vedo in giapponese coi sottotitoli inglesi, è molto + bello sentire le voci originali, poi la versione italiana ha un doppiaggio pessimo 216197[/snapback] Anch'io li ho visti in giapponese + sottotitoli, e sono daccordo con te sulla migliore qualità del doppiaggio. Però, non so, a me danno leggermente fastidio le voci femminili delle orientali: sembrano tutte bambine!! Cioè, quando sento la voce di Misato sembra che stia parlando una dodicenne
Guest Demolition_Man Posted August 31, 2004 Posted August 31, 2004 Li ho visti e rivisti (sottotitoli in ita), ma a dir la verità non ci ho capito poi tanto...
Recommended Posts