I 2 film di Neon Genesis Evangelion - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I 2 film di Neon Genesis Evangelion

Recommended Posts

Guest PowerMan
Posted

Vorrei vendere i 2 film "Death & Rebirth" e "End of Evangelion"... 2 DVD con lingua originale, inglese e sottotitoli, più i contenuti speciali ecc ecc...

A me andrebbero 35 eurozzi tutti e due

Se qualcuno è ineteressato contact...

Edit: originalissimi ovvio

Guest Manesk
Posted

Dici che usciranno in versione italiana? O sto sognando...

Guest Frydon
Posted

gli episodi sono usciti in italiano...prima o poi potrebbero uscire anche i film...

Guest Manesk
Posted
gli episodi sono usciti in italiano...prima o poi potrebbero uscire anche i film...

215641[/snapback]

Si, infatti. Lo avevo chiesto proprio perchè ho già tutta la serie in italiano, e i film in inglese stonano un po'.

Guest PowerMan
Posted

Cmq li ho riguardati e ho deciso di tenerli... troppo belli

Io li vedo in giapponese coi sottotitoli inglesi, è molto + bello sentire le voci originali, poi la versione italiana ha un doppiaggio pessimo

Guest Manesk
Posted
Cmq li ho riguardati e ho deciso di tenerli... troppo belli

Io li vedo in giapponese coi sottotitoli inglesi, è molto + bello sentire le voci originali, poi la versione italiana ha un doppiaggio pessimo

216197[/snapback]

Anch'io li ho visti in giapponese + sottotitoli, e sono daccordo con te sulla migliore qualità del doppiaggio.

Però, non so, a me danno leggermente fastidio le voci femminili delle orientali: sembrano tutte bambine!!

Cioè, quando sento la voce di Misato sembra che stia parlando una dodicenne biggrin.gif

Guest Demolition_Man
Posted

Li ho visti e rivisti (sottotitoli in ita), ma a dir la verità non ci ho capito poi tanto... sbonk.gif