Guest mazlion Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Scusate sono due giorni che frullo per il forum ma non ho ancor ben capito se la pedaliera del Logitech Driving Force Pro a problemi con i potenziometri o meno ho letto che il Logitech MOMO Racing Force ne ha quindi lo scartato a priori poi parlate cosi bene del DFP che come si fa a non provarlo fatemi sapere per la pedaliera del DFP cosi mi decido ciao a tutti
Guest Fedr0 Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Al momento parrebbe di no, ma è uscita da troppo poco penso perchè inizi a dare problemi.
Guest mazlion Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 scusa ma da quanto tempo è uscito ?? pensavo almeno 6 mesi
Guest si3v Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 io ce l'ho da gennaio e di problemi me ne ha dati... dopo un 5 mesi si sono completamente incasinati i potenziometri... ho deciso di riutilizzare la pedaliera del vecchio msff. poi un giorno mi sono deciso e ho saldato i contatti della pedaliera del DFP con lo stagnatore, ora mi va perfetta.
Recommended Posts