Guest Xana Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 veramente.........Io mi sarei gia' buttato.......Ti sto scrivendo dal purgatorio.......Mi ero attrezzato di portatile con un cavo abbastanza lungo per connettermi....Cmq qui mi hanno detto posso ricevere pacchi...Insomma la posta funziona...La mia copia di gtr me la gustero' ugualmente........Limortacci tua
Gilles Posted August 27, 2004 Posted August 27, 2004 flygilles....ti mandero' la telemetria del mio prossimo volo dal ponte di petriolo..pero' la prossima volta con me ci sarai anche tu limortacci tua 214237[/snapback] LOL Dio mi sto ribaltando, non ne posso più! Ma quanto è alto sto ponte? Anche nella mia città c'è un ponte particolarmente ambito da aspiranti "aviatori"... se vuoi farti un giro...
Guest Xana Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 flygilles....ti mandero' la telemetria del mio prossimo volo dal ponte di petriolo..pero' la prossima volta con me ci sarai anche tu limortacci tua 214237[/snapback] LOL Dio mi sto ribaltando, non ne posso più! Ma quanto è alto sto ponte? Anche nella mia città c'è un ponte particolarmente ambito da aspiranti "aviatori"... se vuoi farti un giro... 215142[/snapback] Il ponte di petriolo che si trova tra Siena e Grosseto....E' altissimo...Boh...saranno...boh...piu' di 100 metri...Collega due monti...Purtroppo da molti anni si registrano casi di suicidi...Almeno uno all'anno...tant'e' che hanno alzato le reti di protezione per ostacolare il piu' possibile il fenomeno...Ogni tanto qualcuno, passandoci di notte , si imbatte in qualche macchina ferma,proprio in mezzoal ponte..Al buio..Se ci pensate la scena e' da brivido.. Cmq....La telemetria ti e' arrivata?
FlyGilles Posted August 28, 2004 Author Posted August 28, 2004 siena e grosseto ? muauauaua io abito a pochi km da te alors........ piombino.
Guest Xana Posted August 28, 2004 Posted August 28, 2004 ......ma va....E allora buttiamoci insieme......
Recommended Posts