Demo 2 Gtr è arrivataaaaaaaaaaaaaa - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

veramente.........Io mi sarei gia' buttato.......Ti sto scrivendo dal purgatorio.......Mi ero attrezzato di portatile con un cavo abbastanza lungo per connettermi....Cmq qui mi hanno detto posso ricevere pacchi...Insomma la posta funziona...La mia copia di gtr me la gustero' ugualmente........Limortacci tua bleh.gif

Posted
flygilles....ti mandero' la telemetria del mio prossimo volo dal ponte di petriolo..pero' la prossima volta con me ci sarai anche tu limortacci tua

doubt.gif  mad1.gif  blink.gif  ciao.gif

214237[/snapback]

LOL

Dio mi sto ribaltando, non ne posso più! rotfl.gif

Ma quanto è alto sto ponte?

Anche nella mia città c'è un ponte particolarmente ambito da aspiranti "aviatori"... se vuoi farti un giro... rolleyes.gif

ciao.gif

Posted
flygilles....ti mandero' la telemetria del mio prossimo volo dal ponte di petriolo..pero' la prossima volta con me ci sarai anche tu limortacci tua

doubt.gif  mad1.gif  blink.gif  ciao.gif

214237[/snapback]

LOL

Dio mi sto ribaltando, non ne posso più! rotfl.gif

Ma quanto è alto sto ponte?

Anche nella mia città c'è un ponte particolarmente ambito da aspiranti "aviatori"... se vuoi farti un giro... rolleyes.gif

ciao.gif

215142[/snapback]

Il ponte di petriolo che si trova tra Siena e Grosseto....E' altissimo...Boh...saranno...boh...piu' di 100 metri...Collega due monti...Purtroppo da molti anni si registrano casi di suicidi...Almeno uno all'anno...tant'e' che hanno alzato le reti di protezione per ostacolare il piu' possibile il fenomeno...Ogni tanto qualcuno, passandoci di notte , si imbatte in qualche macchina ferma,proprio in mezzoal ponte..Al buio..Se ci pensate la scena e' da brivido.. sad.gif

Cmq....La telemetria ti e' arrivata? crying.gif

Posted

siena e grosseto ?

muauauaua io abito a pochi km da te alors........ piombino.

Posted

......ma va....E allora buttiamoci insieme...... blink.gifbleh.gif