Guest Angor Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 http://images.phpkamele.de/thumbnails.php?album=19 addirittura la traiettoria dei voli ci hanno messo quando uscira la S2 penso che sarà il nuovo concetto di perfezione...almeno fino a nK-Pro, ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Anche i danni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 a me quei danni non convincono troppo... l'auto sembra fatta di plastilina, il danno sembra plasmato. Poi anche il rollbar che esce dalla scocca... bah. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 penso sia cmq una beta. Il fatto è che i danni di lfs sono un po come il suono del motore: rispetto ad un campionato è inferiore, ma in lfs è tutto generato al momento. Da quello che avevo letto anche per i danni non volevano inserire nulla di programmato ma la carrozzeria deve ammaccarsi esattamente dove c'è l'urto ed in modo proporzionale all'urto...un po come i danni che c'erano in Viper. Ovviamente in caso di urti molto forti qualcosa non funziona a dovere, ma è logico. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest IronFly Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 Da quello che avevo letto anche per i danni non volevano inserire nulla di programmato ma la carrozzeria deve ammaccarsi esattamente dove c'è l'urto ed in modo proporzionale all'urto...un po come i danni che c'erano in Viper. 214292[/snapback] AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH VIPER!!!!!!!!!!! Io l'ho ancora installato nel mio HD e devo dire che alcune sue chicche sono solo oggi eguagliate. Supporto Shifter, danni non preconfezionati, vista delle sosp anteriori che si muovono, freni che diventano rossi in caso di frenate potenti, stop che si accendono, un buon multiplayer.....non per niente erano una costola dei Papy. Cmq quelle immagini si riferiscono ad una ALPHA addirittura. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro_Dona Posted August 26, 2004 Share Posted August 26, 2004 perfezione,danni...ma voi mi dite che in quella pagina vedete solo quello?!è ora che vi fate vedere da uno molto bravo allora! x chi non l'avesse capito... http://images.phpkamele.de/displayimage.php?album=19&pos=11 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gummed Posted August 30, 2004 Share Posted August 30, 2004 perfezione,danni...ma voi mi dite che in quella pagina vedete solo quello?!è ora che vi fate vedere da uno molto bravo allora! x chi non l'avesse capito... http://images.phpkamele.de/displayimage.php?album=19&pos=11 214510[/snapback] hehehe , la cavalca molto bene quella moto.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro_Dona Posted August 30, 2004 Share Posted August 30, 2004 dì ma col gettone del gioco ce trovo pure lei!?!sennò doma me faccio una 24 ore in sala giochi!!! ot a manetta..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts