Jump to content

O_O


Guest Angor

Recommended Posts

a me quei danni non convincono troppo... l'auto sembra fatta di plastilina, il danno sembra plasmato. Poi anche il rollbar che esce dalla scocca... bah.

user posted image

Link to comment
Share on other sites

penso sia cmq una beta.

Il fatto è che i danni di lfs sono un po come il suono del motore: rispetto ad un campionato è inferiore, ma in lfs è tutto generato al momento.

Da quello che avevo letto anche per i danni non volevano inserire nulla di programmato ma la carrozzeria deve ammaccarsi esattamente dove c'è l'urto ed in modo proporzionale all'urto...un po come i danni che c'erano in Viper.

Ovviamente in caso di urti molto forti qualcosa non funziona a dovere, ma è logico.

Link to comment
Share on other sites

Guest IronFly

Da quello che avevo letto anche per i danni non volevano inserire nulla di programmato ma la carrozzeria deve ammaccarsi esattamente dove c'è l'urto ed in modo proporzionale all'urto...un po come i danni che c'erano in Viper.

214292[/snapback]

AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH

VIPER!!!!!!!!!!! biggrin.gif

Io l'ho ancora installato nel mio HD e devo dire che alcune sue chicche sono solo oggi eguagliate.

Supporto Shifter, danni non preconfezionati, vista delle sosp anteriori che si muovono, freni che diventano rossi in caso di frenate potenti, stop che si accendono, un buon multiplayer.....non per niente erano una costola dei Papy. asd.gif

Cmq quelle immagini si riferiscono ad una ALPHA addirittura. ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest Nitro_Dona

dì ma col gettone del gioco ce trovo pure lei!?!sennò doma me faccio una 24 ore in sala giochi!!! ot a manetta.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.