Guest mr.blig Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 ciao, qualcuno di voi ha mai provato Toca2 con il cambio manuale con frizione? io ho provato, utilizzando una frizione analogica (utilizzando uno dei pedali del volante) ma non ho ben capito come funziona...cioè...se mi fermo ci metto un po' a ripartire e se mentre vado premo la frizione non succede come nella realtà...la macchina rallenta ma non va "su di giri" il motore, come dovrebbe essere qualcuno mi sa dire qualcosa?
Guest Turboman Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 Io ho usato la frizione assegnadole un tasto sul mio momo non so dirti se il funzionamento e il medesimo se si utilizza un pedale,in pratica premendo il pulsante inserivo subito la marcia pena un rallentamento dell auto dato che il cambio si impuntava,fatta l abitudine si riusciva comunque a utilizzare bene la frizione aggiungo inoltre che i benefici che puo dare l uso della frizione sono visibili solo col Dtm dato che permette di fare cambiate mantenendo piu alto i giri motore durante le cambiate per il resto delle competizioni il vantaggio e minimo.
Recommended Posts