Guest maxim Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 visto sul canale sat nbc che provavano il gioco già pronto per pc con volante momo della logitech.Simulazione pura,accelerazioni brucianti e senso di velocità perfetta.Dalla grafica non mi pare eccezionale un po offuscata ma ben dettagliata.L'ho avuto per la ps2 e la grafica faceva schifo m ala simulazione evidente e ci vorraà molto allenamento.Dal 3 settembre corriamo nei negozi e speriamo senza RITARDI nella distribuzione e in un prezzo abbordabile almeno sotto i 50 euri.
Guest Leoitaly Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Non vedo l'ora di provarlo!!! Ho provato il demo per la ps, che pendoli da favola si fanno!!! il navigatore non mi ha convinto molto. Speriamo sia editabile, oltre alle macchine sarebbe bello "allungare le PS" perechè ho visto che sono tipo cmr2 tutto "collegato" nel senso che la strada continua ma il gioco ti ferma appena attraversi l'arrivo, magari c'è qualche sistema per spostare l'arrivo e la partenza. La ps piu lunga è di 13 km nel gioco. Sai che figata una ps da 25 km? O magari da 40? Li si che si suderebbe per finire la prova! sempre di traversoooooooooooo!!!ciao
Recommended Posts