Guest wiston Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 Ciao ragazzi. Ho un problema strano che non riesco a risolvere. Installando la Season 2004 di RH (sia vers. 1.00 di ieri che vers. 1.01 di oggi), ho il problema che quando seleziono la macchina non vedo il modello 3d, e quando seleziono il circuito, proprio alla fine del caricamento il gioco crasha..... Con le altre stagioni (quelle di default - 99/02) tutto fila bene; vedo le auto 3d in preview e il gioco va benissimo. Ho provato a reinstallare tutto in modo pulitissimo ben 3 volte, ma nulla. Non ho nessun errore nell'applicazione dei 3 pacchetti di RH (base, expansion e trackpack) AIUTO
luke Posted August 25, 2004 Posted August 25, 2004 a me andava tutto a meraviglia , poi ho istallato glia ggiornamenti ed ho avuto il tuo stesso probl... allora reistallato il base , expasion ed il track pack, dopo di che i fix dell'expasion ed del track pack , senza mettere la fix del base , e tutto è tornato a posto .
Guest wiston Posted August 26, 2004 Posted August 26, 2004 a me andava tutto a meraviglia , poi ho istallato glia ggiornamenti ed ho avuto il tuo stesso probl... allora reistallato il base , expasion ed il track pack, dopo di che i fix dell'expasion ed del track pack , senza mettere la fix del base , e tutto è tornato a posto . 214054[/snapback] QUindi tu hai installato la vers. 1.00 e poi i fix.... Io ho lo stesso problema sia con la 1.00 che con i file completi 1.01 (quindi già fixati)
Recommended Posts